Visualizzazione Stampabile
-
Ciao Natalia, ok, va benissimo! grazie!! :smack!:tanto io questo schema lo inizierei tra 1/2 settimane.. se non ti scoccia volentieri aspetto la scritta super mega arci perfezionata.. se è un problema però va bene anche così com'è tranquilla!! se ti ci rimetti dietro ti faccio notare che nel tuo schema manca l'ultimo pezzettino di codina del gatto :remissivo: ma davvero, non voglio stressarti troppo e me lo posso sistemare anche io.. la scritta così in movimento mi piace davvero tanto!! il topino come detto lo inserirò sicuramente nel ricamo, e per il gomitolo guarderò se può stare bene accanto al topino o se ahimè lo dovrò eliminare.. vediamo un pò..
grazie ancora e buona settimana!!!
-
e mi hai messo così tanta fretta quando avevi tempo a disposizione!!! hmmmmmmmmmmmmmmmm
ecco lo schema "PERFETTO" :D http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post620881 secondo me :p
-
è lo schema più che perfetto!!! è splendidoooo!!! :ok-brava:
Natalia mille mille grazie!!
Umh non volevo metterti fretta :triste:scusami, anzi ero proprio partita per tempo considerando che ti sarebbe servito un pò di tempo e io mi volevo mettere a ricamare appena passato il Natale (e quindi i pensierini ricamini che regalerò a Natale)
Prometto che prestissimo mi ci metto anche perchè... è davvero splendido!!!
Mille mille grazie Natalia, un bacio :baciii:e buona giornata!