Visualizzazione Stampabile
-
arianna + orsetto
ciao ragazze
per favore potete aituarmi?
io devo scrivere il nome arianna tutto in maiuscolo su una copertina da culla, l'altezza è di 180punti e la larghezza è di 300 però io nn la voglio cosi grande...risucite ad aiutarmi?
in fondo all scritta volevo aggiungere un piccolo orsetto si può???
attendo vostre notizie
grazie mille
:pianto3:
-
il forum pullula di orsetti e di schemi per copertine, hai già fatto un giro di ricerca?
-
Richiesta nome ARIANNA
ciao ragazze ho guardato un pò dentro al forum ma non sono riuscita a trovare quello che cercavo...
qualcuno di voi riesce a farmi la scritta tutta in maiuscolo di ARIANNA???
ho appena comprato il lenzuolino da culla e vorrei ricamarci sopra il nome della bimba non è altissimo però è molto lungo...potete preparmi il nome??? i caratteri sono indifferenti purchè sia in maiuscolo...
grazie mille amiche
un bacio..
:regalo:
-
Ciao Elly!
Per poter creare la scitta, occorrono le misure in crocette dello spazio che hai a disposizione.
Ti invito a leggere qui: Regolamento "Richieste schemi da realizzare"
:smack!:
-
-
ok adesso le scrivo:
la striscia è lunga 80 cm e larga 60 cm ti possono bastare?? per quanto riguarda il numero delle crocette ti confermo che la tela è quella con i qudretti piccoli piccoli non è la classica tela aida, è motlo piccola e sono: larghezza 250quadretti piccoli e altezza 120 quadretti circa...riesci a mandarmi la scritta arianna in grande? pensi di riuscire a inserire anche un immagine di winnie pooh?? attendo con molta gioia una tua risposta quando riesci...
grazie mille.
-
grazie blanche148 ma non riesco ad apire l'immagine
-
vedi qui elly
sn i primi due!
purtroppo nn ho il programma ke te lo faccio io.. o mi lasci la tua mail e ti mando la foto dopo e lo faccio io su carta.. dimmi tu...
*edit: eliminato link a sito esterno
-
Aloha!!!
Per quanto riguarda lo schema di Pooh, prova a scrivere Winnie Pooh nella finestrella della ricerca avanzata in alto a sinistra, poi clicca sulla piccola lente d'ingrandimento... apri le discussioni con la graffetta e troverai tantissimi Pooh!!
Sereno pomeriggio!!
-
concordo con Maria!
è meglio prima trovare l'orsetto e poi vedere che spazio rimane e se vuoi la scritta dritta on orizzontale/verticale o curva! ;)
facci sapere cosa hai deciso x l'orsacchiotto! ;)