Ciao.Fiorella,ho appena trovato questi.
Se vuoi darci un'occhiata,sono simpatici e senza...."intoppi",pare :D Buonanotte,Fiore.
Visualizzazione Stampabile
Ciao.Fiorella,ho appena trovato questi.
Se vuoi darci un'occhiata,sono simpatici e senza...."intoppi",pare :D Buonanotte,Fiore.
ciao fiorella, io ho questi sono i più semplice che ho trovato spero possono andare bene ,auguri per il tuo mal di schiena.Elettra
molto carini anche quest'ultimi.grazie,più tardi prendo la decisione,ciao,fiorella
ciao fiorella,ce l'ho io questo schema spero si veda bene.buone feste passate e buon anno 2009
non riesco il sistema dice che l'immagine e' eccessiva nei kb cerco si sistemare!
hermes,grazie infinite,stampo subito ciao,fiorella
ovviamente,fiorella, se per caso qualcosa non va bene fammelo sapere cerchero' di sistemare meglio gli schemi.ciao e buon lavoro :D :D :D
ok,venuto perfetto,oggi incomincio,ancora grazie,siete tutte fantastiche,ciao,fiorella
hermes, :cry: :cry: l'ho ricomposto ma manca prorpio la parte centrale dell'angioletto,dove si è persa,ciao,fiorella
lo so,ho pasticciato ma era l'unico modo per inserire questo schema, cioe' sezionandolo in tutte queste parti.spero tu sia riuscita a ricomporlo...altrimenti dimmelo e vedro' cosa fare:ho una figlia "supertecnologica" oppure mi sembra di aver capito che si puo' inviare il tutto ai moderatori che provvedono loro...devo rileggere bene il forum.Ciao da Gabriella