Ciao Natalia, ti chiedo per cortesia se mi puoi realizzare il nome Angela entro le 70crocette in vari font...
e posso chiederti anche di scrivere Angela attorno allo schema fizzy moon sulla nuvola?
grazie mille ^___^
Miky ;)
Visualizzazione Stampabile
Ciao Natalia, ti chiedo per cortesia se mi puoi realizzare il nome Angela entro le 70crocette in vari font...
e posso chiederti anche di scrivere Angela attorno allo schema fizzy moon sulla nuvola?
grazie mille ^___^
Miky ;)
ho fatto 3 scritte con il nome Angela! quelle le hai già viste??? hanno 70-85 punti in larghezza!
per Fizzy + nome che spazio hai??
Potresti indicarmi i link dove trovare gli schemi che hai già fatto...non li trovo...
x lo schema con il fizzy, se è possibile cerca di stare entro le 100crocette totali in larghezza...riesci a mettermi il nome a lato e anche sotto che poi decido quale dei 2 è + adatto al fiocco che vorrei fare?
grazie ancora Natalia
guarda in basso a questa pagina che vedi le richieste x i nomi per me!!!
Ti allego dei tuoi schemi x mostrarti i font che preferisco:
Allegato 335476Allegato 335475
con il secondo font trovi le scritte nelle richieste che vedi in basso a questa pagina. + c'è l'abc completo nel mio post per compore i nomi. il primo font è FORTE. proverò a fare la scritta ;) per le altre già fai da te! :p
Ok grazie cercherò l'ABC nel tuo post ;)
ecco il nome con il font che volevi http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post736380 ;)
Buone crocette!