ciao natalia sono molto belli i tuoi schemi:ammirazione-miciosadove posso trovare lo schema dell'intero alfabeto usato nel messaggio 77 di pag 8 per il nome bianca? ciao
Visualizzazione Stampabile
ciao natalia sono molto belli i tuoi schemi:ammirazione-miciosadove posso trovare lo schema dell'intero alfabeto usato nel messaggio 77 di pag 8 per il nome bianca? ciao
ciao! io non faccio abc completi perché servono poi sempre delle modifiche per far stare le scritte nello spazio a disposizione.
Non saprei cosa risponderti.
se mi dici di che dimensioni vuoi la maiuscola potrei fare l'abc
le dimensioni non le so, mi interessava avere l'abc per eventuali lavori visto che mi piace ricamare asciugamani con nome
vedi tu se puoi fare qualcosa non so, ti ringrazio comunque, altrimenti ti disturberò quando ne avrò bisogno ciao..ciao
meglio all'occorrenza che mi dai le dimensioni. perché anche per 2 punti sarebbe da rifare tutto, così almeno faccio uno giusto e per i prossimi lavori ti regoli scegliendo i bavaglini adatti
ok grazie ciao e buon lavoro
:aloha:
Guarda il caso, l'ho preparato il mese scorso, per una mia cara amica non del forum... Lo trovi qui
Felice serata
grazie malù scusami se non ti ho risposto prima non sono riuscita a collegarmi:bye3:
:aloha:
Spero che sia andato bene anche a te...
A Presto!! Felice notte!!