CARA BIG, X FAVORE, MI DICI SE ESISTE ANCHE IL MINUSCOLO?GRAZIE
Visualizzazione Stampabile
CARA BIG, X FAVORE, MI DICI SE ESISTE ANCHE IL MINUSCOLO?GRAZIE
ela ti rispondo solo ora perchè sto avendo qualche problema e di conseguenza pochissimo tempo da dedicare al forum. anche a me fa il tuo stesso problema e poi sono stata io a rifare la parte mancante sperando che sia venuto tutto bene.Citazione:
Originariamente Scritto da ? Ela ? Daniel ?
Citazione:
Originariamente Scritto da eralda
scusa se te lo dico ma non c'è bisogno che tu chieda le cose due volte dovresti aspettare ed avere pazienza che a chi è rivolta la domanda si colleghi al forum e legga il tuo post. il minuscolo esiste ma se lo vuoi fatto mi devi dire le misure e poi dovresti avere molta molta pazienza perchè in questi giorni non posso fare nulla ho qualche problemino. anche adesso devo scappare. tu rispondimi con le misure che ti servono che appena posso te lo realizzo. ciao
ma come mai nn capisco qualsiasi misura faccio ...e non è l'unico, i + belli alla fine m fa sto lavoro.. kmq hai fatto un bel lavoro, sn perfette le lettere...
Big spero niente d grave, kmq riposati e nn t stancare, qua ci pensiamo noi (ci proviamo :D ) tanto ho ottime aiutanti... :)
ciao
si certo, esiste anche il minuscolo ma non è la stessa cosa, è leggermente meno bello ma sempre fine come alfabeto. Solo la lettera i ha i cuoricino. Te lo ho fatto veloce solo per farti vedere come viene, se vuoi misure specifiche non farti problemi a chiedere. Clicca sull'immagine piccola per visualizzare la grande.
http://www.megghy.com/puntocroce/imm..._minuscolo.jpgKevin
un saluto
Margherita
bravissima marghy!!!!
grazie ela per il pensiero. anche a me alcuni font non vengono bene e poi sono io che quando ho tempo li completo. ma credo sia proprio il programma ha questo limite. ciao a presto devo proprio andareCitazione:
Originariamente Scritto da ? Ela ? Daniel ?
cara big, mi dispiace tanto ma tanto che tu abbia un problema, e mi dispiace di più se ti ho fatto credere che io sia una persona non paziente. Ma se mi posso anche permessa di sgridare altre.............no, è soltanto che temevo che proprio non riaprissi il messaggio, che non ti interessasse, perchè non era direttamente indirizzato a te. scusami ancora. c'è stato un equivoco. auguri e baci. eralda (non x giustificarmi, ma problemi ne ho anch'io, ed è proprio x questo che passo un pò di tempo qui..mi aiuta!)
io non ho proprio il tempo materiale solo adesso sono riuscita ad entrare nel forum ma devo andare di nuovo. non volevo rimproverarti scusami se non mi sono spiegata ma andavo di fretta. io riapro tutti i post forse non subito ma in base al tempo che ho a disposizione. come vedi Margherita ha pensato di farti l'alfabeto minuscolo lei è un portento. se hai ancora bisogno chiedi pure siamo sempre a disposizione. ciao
Buongiorno a tutte. sì, vorrei aprofittare, visto che me ne date la possibilità. potrei averlo di 10 crocette in più in altezza l'alfabeto grande con i cuori? grazie davvero. baci