ciao chi mi aiuta a modificare la scritta alessandro in dimensioni piu piccole?esattamente 60quadretti il lunghezza e 20 quadretta il altezza grazie spero in un vostro aiuto:)
Visualizzazione Stampabile
ciao chi mi aiuta a modificare la scritta alessandro in dimensioni piu piccole?esattamente 60quadretti il lunghezza e 20 quadretta il altezza grazie spero in un vostro aiuto:)
ho spostato la tua richiesta nella sezione Richiesta schemi da realizzare
il font utilizzato è il fiolex ma dubito permetta la scritta Alessandto in 60 quadretti di larghezza
grazie mille maria :)
di nulla
ho anche modificato i titolo per renderlo più personalizzato
ma ora come faccio a vedere se qualcuno riesce a personalizzarlo'?:(
ti verranno date risposte in questa discussione e la ritroverai come l'hai ritrovata ora, oppure andando sul impostazioni; se poi hai scelto di ricevere notifiche via mail per le discussioni sottoscritte, riceverai un messaggio in posta
Mi serve la scritta alessandro con caratterio fiolex ..lunghezza 60 quadretti e altezza 20 quadretti,,,chi puo aiutarmi:(
Ciao, ho unito le due discussioni che hai aperto perché la richiesta è la stessa.
Se vuoi aggiungere qualcosa è sufficiente che continui a rispondere alla discussione già aperta, così tornerà ad essere in cima alla pagina e la vedranno più persone.
Come ti ha già detto Maria, dubito ci stia la scritta Alessandro in soli 60 quadretti.
Infatti in soli 60 punti in larghezza la scritta non entra.
Occorrono almeno 10-15 punti in più.
:icon_frown: