Visualizzazione Stampabile
-
Adattare uno schema
Ciao!
Navigando qua e là nel forum ho trovato uno schema molto carino, di 2 bimbi appesi ai rami di un abete a mo' di decorazioni natalizie
http://www.megghy.com/forum/f102/sam...tml#post268545
Secondo voi sarebbe possibile sostituire i rami di abete con dei rametti fioriti o cmq con qualcosa di non natalizio?
-
penso di sì! ;)
anche se i fiori dovranno essere piccolini.... sono 10-15 punti in tutto per i rami!
ma io per il mio bavaglino ho aggiunto ancora un rametto, perché mi serviva lo schema un po' più grande ;)
... i fiori comunque dovranno essere piccoli o a punto scritto, o ricamati con i nodini francesi...
-
Grazie! Io sono bravina a ricamare, ma quanto a creare schemi... lasciamo perdere!!!!
Vorrei usare questo schema per creare un "cartello" con i nomi dei miei bimbi da appendere alla porta della cameretta, visto che lo schema di Charlie e Lola è stato bocciato dalla mia primogenita, dato che lei è più grande del fratellino, mentre Lola è più piccola!! Pensavo ad una cornicetta dalla quale far "pendere" questi due bimbi, in due angoli opposti e nel mezzo mettere i nomi... tu hai per caso un motivo piccino che si potrebbe adattare? Ho visto che sei bravissima a creare gli schemi!!! (devo guardare ancora nel forum, probabilmente qualcosa ci sarà, ma in questi giorni ho entrambi i bimbi "acciaccati" ed il tempo per internet è ridotto quasi a zero!)
-
ti riferisci agli alfabeti???
se fai la ricerca len forum troverai diversi...
-
-
ma come vuoi poi appenderli sulla porta?
in una cornice o devi cucire q.c altro??
-
Per cornice intendo un decoro da ricamare tutto intorno al rettangolo di aida, un bordo.