si debora anche io li avevo viste un bel po' di tempo fa su di una rivista ma non ricordo dove e pensare che qualcosa di simile l'avevo anche preparata ma è andata persa insieme al mio hd :(
Visualizzazione Stampabile
si debora anche io li avevo viste un bel po' di tempo fa su di una rivista ma non ricordo dove e pensare che qualcosa di simile l'avevo anche preparata ma è andata persa insieme al mio hd :(
Ragazze le foto dei bavaglini le trovate qui ==> http://www.megghy.com/forum/f38/susa...tml#post303325 compreso il nome della rivista :puntocroce:
:color-ciao:, Stefy
Io ho lo schema della filastrocca con gli ovetti ma non so se ci siamo per le misure mi puoi dare un giorno che la cerco ( nei giornale che ho negli scatoloni?) se non sbaglio questa è un pannello da cucina.
Il mio schema è diverso da quella di streghetta un pò più infantile, domani provo a cercarlo comunque!
Colpo di fortuna nel primo scatolone che ho aperto. non so se ti è utile ma ecco qui:
ultimo pezzo..
Ragazze, io non so davvero come ringraziarvi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma come avrei fatto senza di voi?
adesso non resta che cercare di realizzare il lavoro meglio che si può e farvi vedere il risultato.
:smack!: grazie ancora a tutte per l'impegno.
In giro ho trovato anche queste se ti serve ti posto lo schema!!
Ti ringrazio sono molto carini, ma per questo progetto volevo realizzare la filastrocca, comunque li tengo a mente per un prossimo lavoretto.
grazie e mille per la disponibilità
Ciao Stelaza! Ti posto gli schemi che ho io di susanna,ma la filastrocca è ricamata a punto erba. Te la posto comunque,spero ti vadano bene
Allegato 204034Allegato 204035Allegato 204036