Visualizzazione Stampabile
-
é nato Dylan
Ciao a tutte... avrei bisogno di un aiuto avevo intenzione di fare da sola un fiocco nascita o a forma di palloncino o a forma di cerchio o di nuvola, una cosa molto semplice perchè sono poco pratica e vorrei dei consigli, ho visto tutti i forum sui fiocchi nascita e ora non so se farò con il cartoncino o qualcuno mi aiuterà con la macchina da cucire o lo cucirò a mano.
Poi siccome la madre mi ha detto che voleva topolino nel FIOCCO ne ho trovato qui uno piccolo 29x36 quadretti e vorrei mettere sopra il disegno è nato e sotto Dylan mi serviva appunto una scritta, avendo la tela aida vuota non ho problemi, solo vorrei che venisse grandissima del resto sarà un fiocco nascita....
AIUTEMIIII...
-
Ciao! Se vuoi che le maghette ti preparino una scritta personalizzata, devi dare la misure in crocette dello spazio che hai a disposizione in altezza e lunghezza (vedi:
http://www.megghy.com/forum/f118/reg...3-a-63716.html)
-
Ciao Marilena!! Ma avendo a disposizione tutta la tela aida di quadretti ne ho a disposizione, magari mi serviva un consiglio anche su quello se il disegno è 29x36 la scritta potrebbe essere poco più grande ? ho paura che se la faccio pure 39x36 forse poi diventi troppo grande.. non mi so regolare! tu cosa mi consigli?
-
Senza misure non si può impostare il programma e quindi nemmeno realizzare la scritta. Le dimensioni del ricamo finito dipendono dall'aida che usi (44-55-72...).
Prova a vedere se c'è qualcosa che ti piace tra i fiocchi già realizzati, potrebbe essere un aiuto per le maghette: http://www.megghy.com/forum/f39/i-no...ita-46941.html
-
Allegati: 1
Allegato 365879 Allora la tela è 44! ho allegato anche un tipo di scritta che mi piace, forse un pochino più grande e corsiva... ma giusto di qualche carattere....
-
La tela aida è da 44 la scritta E' nato sopra
Dylan sotto altezza 15 quadretti e larghezza 45 se possibile magari anche un altro da 10 in altezza e 30 in larghezza
x il font non saprei... magari se fosse possibile più di uno... Grazie a tutti...
-
Ho preparato qualcosa per te che trovi qui 15 x 45 punti.
In 10 x 30, si può fare a punto scritto o in uno stampatello, sempre piccolissimo, niente di più.
:stellina-ciao:
-