Scusate ieri ho mandato un messaggio(richiesta) sul forum l'oggetto era "PER ELA" mi sapreste dire perchè non c'è più o almeno io nn lo trovo!
grazie in anticipo a tutte,
baci
Visualizzazione Stampabile
Scusate ieri ho mandato un messaggio(richiesta) sul forum l'oggetto era "PER ELA" mi sapreste dire perchè non c'è più o almeno io nn lo trovo!
grazie in anticipo a tutte,
baci
Ciao sunshine,
scusaci ma c'è stato un inconveniente, ti invito a leggere qui e capirai il perchè:
http://www.megghy.com/forum/f38/ela-...rici-1009.html
Grazie.....e chiedo scusa ma non avevo letto il topic :oops: :oops: !
Cmq complimentissimi anche da parte mie alle tre nuove moderatrici.... :D :D
Ciao Sunshine... ho letto il posto ke avevi scritto x me giusto in tempo :) .....ti avevo anche allegato uno skema, ma purtroppo con il problema che c'è stato non sei riuscita a vederlo, ma nn è un problema xkè te lo rimando...ne ho fatto un'altro dimmi se vanno bene se no cerco altri font
Grazie mille Ela...i font vanno benissimo mi piacciono molto.Vorrei chiederti un'altra cosa se possibile...sarebbe possibile avere,anke con gli stessi font, "è nato" a semicerchio e Simone normale??Scusa tutte queste richieste ma non ho anocra finito il disegno e quindi non so proprio come farò la scritta!!!
Grazie ancora,un bacione a Daniel
Certo li faccio appena possibile e te li mando
baci baci
molto belle queste lettere ela epoi che dire sei fantastica
Spero ke questo vada bene...
Grassie Elettra baciii
Simone
Benissimo Ela.....grazie ancora!!!Quando finirò il lavoro te lo farò vedere!!! ;)
un bacione a te,Daniel e tutte le crocettine!!
Ciao Ela scusa se disturbo sempre con queste mie richieste ma ne ho un'altra da farti.Non so se questa cosa sia una cosa fattibile ma te la chiedo lo stesso.Quello in allegato è lo schema che sto realizzando volevo chiederti se fosse possibile per te adattarmi quella scritta (come dimensioni,posizione ecc..). Non so se mi sono spiegata bene!! :oops: Cmq ti ringrazio fin da ora in ogni caso!
un bacione
Citazione:
Originariamente Scritto da sunshine
Grazie sunshine, sei stata gentilissima.... ;)
Ci provo... se no dovrestiricordarti cho l'ha fatto questo skema di paperino e chiedere se ha ancora la gif e provare a farlo + piccolo... kmq io provo ad adattarlo sotto la scritta... ti faccio sapere
Non vedo l'ora di vederlo finito... anche se nn ho fatto molto è solo uno skema di un nome..xò è una soddisfazione.. GRASSIE :)
La gif era la mia l'avevo mandata io a bimba....il problema è ke il paperino l'ho già ricamato!!!
Ok ho capito.... xciò bisogna x forza adattarti la scritta... io ho provato a rifarlo a mano cercando di sistemarlo sotto la scritta ma è grande... l'unika è fare la scritta + grande ke ne dici? io ora provo a fare uno skema uniko x farti vedere come viene magari ti piace... e poi decidiamo se fare la scritta + grande o lasciarla così...
Baci
[attachment=0:a887a]è nato simone con paperino.JPG[/attachment:a887a]
Ok Ela...allora mi affido a te sono sicura che sarai impeccabile come al solito... ;) ;)
baci
Questo sopra è come viene con la scritta ke ti ho fatto... ti piace o provo a fare la scritta + grande????
LO SCHEMA DI PAPERINO L'HO FATTO IO
No credo vada bene così....tu che ne pensi??Secondo te viene bene??
SCUSATE SE MI INTROMETTO SUNSHINE QUANTO E' LUNGA LA SCRITTA IN PUNTI?
XCHE' PAPERINO SONO ALL'INCIRCA 100 PUNTI E SE NON HO VISTO MALE LA SCRITTA DOVREBBE ESSERE PIU LARGA IN PUNTI SI POTREBBE ADATTARE ANCHE COSI
Ciao bimba...non ho ben capito cosa vuoi dire....Cmq credo che la scritta sia lunga circa 200 punti.
LO SCHEMA DI PAPERINO E' LARGO CIRCA 100 PUNTI
SI POTREBBE ADATTARLO ANCHE CON QUESTE MISURE VISTO CHE LA SCRITTA E' PIU LARGA DIPENDE QUANTO GRANDE VUOI FARE IL RICAMO SPERO DI ESSERMI SPIEGATA BENE ALTRIMENTI DIMMI PRESSAPPOCO QUANTO GRANDE LO VUOI CHE LO RIMPICCIOLISCO VISTO CHE LO LA GIF E' PIU FACILE MODIFICARE LO SCHEMA
questa se nn sbaglio è 180 punti di lunghezza... e secondo me ci sta bene anche xkè + grasso è la scritta + piccolo sembra lo skema... e poi rischi ke ti viene una cosa enorme...xkè io posso fartela anche 230 punti la scritta....dimmi tu ke fare...
No Ela va bene così....ti ringrazio tantissimo x la disponibilità!!!!
Per Bimba: il problema era che lo schema di paperino l'ho già ricamato e mi serviva solo una scritta arcata da adattarci!Cmq credo ke l'0ultimo skema ke mi ha fatto Ela possa andar bene.
grazie infinitamente ad entrambe x la disponibilità
un bacione ai vostri splendidi piccoli!!!
Su x nn confonderti l'ultimo skema ke ti ho mandato è lo stesso di quello ke hai scelto tu (quello ke hai postato tu insieme a paperino) li ho solo messi nella stessa pagina cercando di centrare la scritta x farti vedere come veniva con questa scritta... se vuoi ti mando la scritta divisa in due se hai problemi a leggere i punti xkè noto ke si vede malino...
se fosse possibile sì...Grazie!
Ragazze un consiglio...la scritta è meglio farla azzurra o blu come il paperino???
Io adoro questo azzurro con cui ti ho fatto la scritta....è uno dei miei colori preferiti.... e secondo me sta bene xkè spezza con il blu di paperino...kmq questo è il 996 della DMC...ecco lo skema diviso in due... baci notte
Ela grazie mille...ormai non so più come ringraziarti!!!
ti mando un bacione forte forte!Notte
Il ringraziamento + bello sarà vedere il tuo lavoro finito.... nn ho mai visto un lavoro finito con uno skemino ke ho fatto io......questo sarà il ringraziamento + bello :) e poi nn ti devi preoccupare nel ringraziarmi, io lo faccio con piacere...credimi.... :mrgreen: