Visualizzazione Stampabile
-
è nato Giulio
ciao a tutte
devo ricamare la scritte é nato in uno spazio alto 20 quadretti e largo 74 invece per la scritta Giulio ho a disposizione 20 quadretti di altezza e 66 al massimo in larghezza.
CHI MI AIUTA?
ho dato un'occhiata agli schemi già richiesti ma nn mi ritrovo con lo spaio....pensavo ad un carattere tipo disney...ma va bene qualsiasi carattere
GRAZIE A TUTTE
MAGI :ciao-ciao::ciao-ciao::ciao-ciao:
-
con quelle dimensioni il font della disney non credo venga, appena torno operativa posso provare, se qualche altra maghetta interviene ... non mi offendo :ridere6:
-
Ciao, visto che Maria non si offende :occhiolino5: sto facendo delle prove con i corsivi ma per il nome abbiamo la G che va verso il basso e la l che va verso l'alto, quindi con un'altezza di 20 crocette il nome viene piuttosto illegibile, io ti suggerisco degli stampatelli o comunque dei font molto lineari, fammi sapere se sei interessata lo stesso così ti faccio una prova.
A presto!
-
uno pseudo corsivo sto rovando a farlo anch'io...hai ragione...sicuramente è meglio in stampatello, magari con la G maiuscola e il resto minuscolo
-
ti ho preparato la scritta richiesta con il font Disney e la trovi ne http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post466089
-
grazie bigmammy...fiocco finito, appena riesco posto foto!
volevo chiederti se riesci a farmi la scritta E' NATA GINEVRA con lo stesso front.
grazie mille
-
magi apri una nuova discussione o rischi che la tua richiesta ... sfugga
-
Per la nuova richiesta, dovresti aprire un' altra discussione.
Questa ha il titolo E' nato Giulio.
:occhiolino5: