Visualizzazione Stampabile
-
è nata Nora
ciao ragazzuole...ho acquistato un fiocco pre-confezionato, un paracadute con un orsetto sotto..alla base del paracadute c'è la striscia di aida da ricamare ma....è messa di sbieco!!!!quindi se ricamo le lettere mi vengono storte!!! come posso fare?
pensavo di fare una scritta, non so in che carattere con le lettere non in fila, non so se mi spiego!
l'altezza delle lettere è circa 26 la lunghezza è difficile da calcolare perchè appunto l'aida non è dritta..direi circa 80..
mi aiutate???
ah devo scrivere
è nata Nora
-
sarebbe bene postare la foto del fiocco in modo che chi prepara le scritta abbia un'idea di come è storta la tela
-
Allegati: 1
Allegato 254742infatti, stavo vedendo se quella online va bene...
provo a metterla
-
ingrandendola si vede un pochino
-
uhg ... mi pare proprio storta, non in sbieco....
-
sì. l'hanno cucita male!
ma secondo me anche se le lettere saranno un po' storte, l'immagine finale sarà molto bella!
Prova a fare con il punto scritto il contorno di 2 lettere qualsiasi e facci vedere che aspetto avranno.
non fare trattini corti, ma lunghi 3-4 cm solo per delimitare la lettera..
adesso provo con un ricamo virtuale a farti un esempio! ;)
-
Allegati: 1
non riesco a capire come inserire "è nata" su questa striscia...
ma il risultato dovrebe essere così
-
ok stasera provo a fare un contorno e poi vi dico..mi piacerebbe fare tutta la scritta..boh provo e vi faccio vedere..che fregatura che ho preso però..costassero poco sti fiocchi
-
visto che è non è diritta la tela potresti scrivere il nome ad onda così non dovrebbe notarsi troppo il difetto
-
ho provato con il contorno ma viene un pastroccio...
bigmammy anch'io pensavo a una cosa non "in linea"....però non sono capace senza schema, tu ne hai uno? il font va bene qualunque