sono una nuova iscritta....
ciao a tutti,
mi chiamo laura e scrivo da milano. sono, ovviamente, un'appassionata di punto croce ma (purtroppo) riesco a dedicarmi al ricamo solo sul treno ogni giorno andando in ufficio.....se fosse per me lavorerei giorno e notte a punto croce..... :) mi sto specializzando in bavaglini per i più piccoli... questo sito lo trovo molto molto bello... grazie a tutti e alla prossima. laura
Re: sono una nuova iscritta....
laura,benvenuta,ti troverai senz'altro bene,troverai tanto materiale e tanti consigli e collaborazione,ciao,fiorella
ciao fiorella. grazie per il benvenuto :)
ho avuto modo di curiosare un po' questo sito ed è veramente molto molto bello...ho trovato degli alfabeti stupendi!! grazie grazie. laura
Allegati: 1
:D :D
Ciao!!
Spero che ti troverai bene con noi!!
Grazie Maria Luisa,
il tuo benvenuto è veramente splendido!!
ciao e buona giornata.
Laura
ciao Laura benvenuta,non ne potrai piu'ì fare a meno di questo forum :D :D
ciao elena
ciao paola e ciao elena,
grazie per l'accoglienza... e credo proprio che sia vero.......... non riesco già ora a staccarmi da questo sito!!! :-) è meraviglioso....
una buona serata a tutte voi.
laura
ciao Laura siamo molti felici di averti nel gruppo anch'io si può dire che passo +tempo quì che a ricamare :mrgreen:
ciao "ansa" (scusa se mi permetto... ti chiami per caso annalisa?),
si, oggi ho trascurato un po' il lavoro per leggere tante cose sul forum e scaricare una marea di nomi scritti in caratteri molto molto belli!!
domani mi rimetto in carreggiata e controllerò questo forum solo alla sera.....(non garantisco di riuscire a non curiosare per tutto il giorno ma ci provo!! :-))
grazie anche a te per l'accoglienza deliziosa riservatami e.. alla prossima!
laura
Citazione:
Originariamente Scritto da laura27
ciao "ansa" (scusa se mi permetto... ti chiami per caso annalisa?),
si, oggi ho trascurato un po' il lavoro per leggere tante cose sul forum e scaricare una marea di nomi scritti in caratteri molto molto belli!!
domani mi rimetto in carreggiata e controllerò questo forum solo alla sera.....(non garantisco di riuscire a non curiosare per tutto il giorno ma ci provo!! :-))
grazie anche a te per l'accoglienza deliziosa riservatami e.. alla prossima!
laura
certo che puoi no mi chiamo Anna ;)
Benvenuta anche da parte mia Laura! ;)
grazie helena!
sei gentilissima!!!
buon fine settimana
laura
laura benvenuta in questo magnifico forum
grazie bigmammy!
il forum è veramente splendido... in questo periodo non ho molto tempo per visitarlo ma ho attinto veramente tanto alle vostre idee in questi pochi mesi da quando mi sono iscritta.... grazie.
un abbraccio
laura
Ciao, Laura
un caloroso benvenuto anche da parte mia :D
Annamaria
benvenuta anche se in ritardo baci rosa
Allegati: 1
ciao annamaria,
grazie anche a te per il benvenuto... siete tutte meravigliose per il modo in cui ci dedicate il vs. tempo, la vostra esperienza e la vostra pazienza!! :D
un grazie di cuore e un abbraccio.
laura
ciao sono nuova anche io, appena registrata, anche a me piace molto il punto croce. Ho fatto diversi lavori. Pubblicherò qualche foto.buon Lavoro allora!!!!!