Visualizzazione Stampabile
-
salve a tutte!!!
Sono appena approdata,mentre ero in cerca di alcuni schemi...potevo non iscrivermi???
Sono Antonella ,ho quasi 29 anni,ho da poco iniziato a crocettare ed ho un bimbo di tre anni...
Vivo in Svizzera...e che aggiungere...
sarà un piacere stare qui con voi...: D
-
Re: salve a tutte!!!
benvenuta Paperina! t troverai benissimo in questo forum! siamo una bellissima grande famiglia di crocettine! ;)
-
Benvenuta anche da parte mia Paperina... che meraviglia la svizzera... ah, appena puoi facci vedere il tuo cucciolo e fai un salto nella sezione "CUCINA E RICETTE": ti leccherai anche le dita... ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Helèna
Benvenuta anche da parte mia Paperina... che meraviglia la svizzera... ah, appena puoi facci vedere il tuo cucciolo e fai un salto nella sezione "CUCINA E RICETTE": ti leccherai anche le dita... ;)
Un salto lo faccio volentieri...mi piace molto cucinare...
ma non fatemi venire idee strane che sto a dieta!!!!
-
no no che dieta! W LA NUTELLA :mrgreen:
-
-
BENVENUTA Paperina, sei entrata nel forum giusto !!!
Un abbraccio al tuo cucciolotto ;)
-
Benvenuta Paperina!!!! Un abbraccio forte a te e al tuo piccolino!!
-
ciao paperina benvenuta in questo forum dove ti troverai benissimo tra noi crocette
-
ciao paperina,
benvenuta anche a te! e buone crocette!
-
ben trovate a tutte. sfogliando in internet cercavo un disegno per un fiocco della nascita del mio/a primo nipotino e vi ho trovato .Un bellissimo forum in cui ho trovato dei disegni a punto croce meravigliosi. complimenti a chi li ha fatti. come posso fare per avere gli schemi e per poter realizzare (copiando) a mia volta un bellissmo fiocco . se qualcuna mi può rispondere la ringrazio fi d'ora. buona notte a tutte. emilia
-
emilia ciao,innanzitutto benvenuta tra noi,senz'altro ti troverai bene tra noi e vedrai troverai la collaborazione per la realizzzazione delle tue richieste,per quanto riguarda quello che cerchi bisogna andare nella sezione predisposta,cioe' punto croce,lì si formulano tutte le richieste per ottenere cio' che si desidera,specificando possibilmente misure,caratteri per esaudire nel modo più rapido e migliore ogni desiderio.nella speranza che tu trova quello che cerchi ti faccio i migliori auguri per il prossimo evento,ciao,fiorella
-
Citazione:
Originariamente Scritto da emilia
ben trovate a tutte. sfogliando in internet cercavo un disegno per un fiocco della nascita del mio/a primo nipotino e vi ho trovato .Un bellissimo forum in cui ho trovato dei disegni a punto croce meravigliosi. complimenti a chi li ha fatti. come posso fare per avere gli schemi e per poter realizzare (copiando) a mia volta un bellissmo fiocco . se qualcuna mi può rispondere la ringrazio fi d'ora. buona notte a tutte. emilia
ciao e benvenuta.
per la tua richiesta dovresti farla nell'apposita sezione Punto Croce ed essere il più dettagliata possibile di cosa cerchi. ricorda che devi aprire un nuovo post e non rispondere ad uno già esistente altrimenti corri il rischio di non essere letta.
visto che sei una nuova iscritti dovresti fare una breve presentazione nella relativa sezione Ciao Crocette...mi presento cos' tutte potranno darti il benvenuto e conoscerti un po'.
poi potresti leggere anche il nostro Regolamento.
per gli schemi vai nell' archivio e una volta individuato lo schema che ti servi ci clicchi sopra e ti si aprirà un'immagine più grande e poi la salvi cliccando col tasto destro del mouse e poi salva immagine. vedrai che una volta salvata sul pc si vedraà bene. se così non fosse inserisce l'imamgine che ti serve o il relativo link così potremmo aiutarti meglio. ciao