Visualizzazione Stampabile
-
Saluti
Salve mi chiamo Sonia mi sono appena iscritta a questo forum....
Sono in attesa della mia prima bimba e dato che ho un pò di tempo a disposizione e visto che me la cavo con il punto a croce, vorrei ricamare qualcosa...volevo chiedervi se qualcuna di voi a qualche schema di paperina minnie, insomma personaggi disney (sul sito nè visto tante molto carine) da poter inviarmi.... mi servirebbero schemi piccoli non troppo grandi da realizzare su delle bustine fatte a tela aida per il cambio in ospedale della piccola....mi servirebbero anche le lettere dell'alfabeto per il nome...
Nel ringraziarvi anticipatamente vi auguro una buona serata
-
Re: Saluti
sonia ciao,innanzitutto benvenuta nel nostro forum,auguri per il tuo prossimo lieto e vento.
per quanto riguarda la richiesta di schemi dovresti inserire le tue domande nella sezione punto croce,li' cercheremo di esaudire le tichieste di tutte.
intanto fatti un giro qui
http://www.megghy.com/punto_croce.htm e vedi se c'è qualcosa che ti interessa,per richieste di nomi specifica magari le misure e il tipo di carattere,ciao,fiorella
-
-
Grazie mille a tutte per il ben venuto...cercherò qualcosa nel sito..se ho delle difficoltà chiederò...
grazie ancora e buona giornata
-
ciao benvenuta e auguri per il prossimo evento.ciao elena
-
-
Allegati: 2
:D :D
[attachment=1:1c5e0]gattina bianca ben.gif[/attachment:1c5e0]
....a te e auguri per il prossimo felice evento cambia-vita!
[attachment=0:1c5e0]a s l t.jpg[/attachment:1c5e0]
-
Intanto benvenuta e auguri per il prossimo evento. Come chiamerai la bimba? Appena ho un attimo cercherò di postarti qualche schema. Baci
-