Re: presentazione e saluti
Benvenuta, Patrizia! ;) ti piacerà tanto questo forum!!! fra un po' non potrai fare a meno! è contagioso :mrgreen:
Allegati: 1
Ciao Patrizia benvenuta un abbraccio da .....
ciao patrizia benvenuta.ciao elena
Allegati: 2
Carissima,
questo è un forum di mutuo soccorso, quando qualcuna di noi ha un problema, ne fa partecipi le altre e trova subito chi l'aiuta ;)
Vedrai che con noi ti troverai bene!
Grazie a tutte per l'accoglienza siete affettuosissime.
Grazie sia per i messaggi lasciati sia per chi è passato in visita. Ho dimenticato nella presentanzione di dire che ho 52 anni e vivo a Salerno.Oltrte alla passione per le crocette ne ho altre come: scrivere, leggere, ascoltare musica, fare dolci (e mangiarli. Che goduria!!)ed altre piccole cose!
Un bacione a tutte e grazie!
Patrizia ;)
ciao Patrizia benvenuta!! per qualunque cosa chiedi pure! Spero ti troverai bene con noi, un abbraccio ary
Ciao Patrizia, benvenuta.
Benvenute sia a Patrizia che a Maria diventerete dipendenti anche voi da questo forum
Ciao Giovanna
Citazione:
Originariamente Scritto da me mè
ciao a tutte,
mi chiamo Maria ho 24 anni e attualmente per mia sfortuna sono disoccupata :sad: , è un periodo molto brutto per me ed alquanto monotono.
Ho deciso di iscrivermi per la prima volta ad un forum perchè vedo che ci sono molti rapporti non solo virtuali, ma di vere e proprie amicizie. Il sito è bellissimo ed ho trovato molte cose carine da cui trarre spunto, vorrei incominciare anche ora ma sono ancora inesperta appena compro le matassine incomincio a impasticciare quacosa.
Che dire spero tanto di creare qualcosa di mio. Ciao a tutte :D
Ciao benvenuta a te che sei nuova iscritta come me!Patrizia :P
grazie mille patrizia, e benvenuta anche a te
Un benvenuto doppio alle due nuove crocettine!!! ;)
Eh già, un doppio benvenuto anche da parte mia :P