Presentazione di me, cristinac
Ciao a tutte! Sono una neo iscritta, mi chiamo Cristina. Sono super appassionata di punto croce da ormai più di vent'anni. Mi ha insegnato a ricamare la mia nonna, Lina, che lo faceva di mestiere, ma non mi sono nemmeno mai avvicinata alla sua bravura. Le mie tecniche preferite in assoluto sono il punto croce, con il quale ho eseguito anche lavori di una certa complessità, e il punto hardanger. L'altra mia grande passione è l'informatica, che insegno ai miei ragazzi a scuola. Sono una smanettona puntigliosa, quindi pc e punto croce fanno proprio per me!!! A presto.
re: Presentazione di me, cristinac
ciao benvenuta cristina.ciao elena
cristina benvenuta.
anch'io adoro l'hardanger,hai visto che c'è una sezione apposita',se hai qualche lavoro postalo così possiamo scambiarci opinioni,schemi,aiuti e coinvolgere altre crocettine.una ha già imparato alla grande,helena.mi farebbe molto piacere.
per quanto riguarda l'informatica io non ne capisco niente,se saro' in difficolta',sempre ;) ;) ;) :sad: :sad: verro' in cerca di aiuto,ciao,fiorella
Ciao Cristina benvenuta!! :P :P :P
A presto
Patrizia ;)
Allegati: 2
Ciao! Anche tu un'inegnante, io sono già in pensione e come te mi piace moltissimo lavorare col PC!!
Se non sbaglio il tuo campo dovrebbe essere matematico - scientifico...
Un affettuoso e caloroso...
saluto abbraccioso!!!
benvenuta e poi in seguito approfondiremo la nostra conoscenza per ora baci rosa
Allegati: 1
Allegati: 1