PIACERE DI CONOSCERVI AMICHE MIE
Ciao a tutte Voi , :lol:
Piacere di conoscervi virtualmente ,io sono nailsette ho 24 anni sono estetista ed effettuo la ricostruzione delle unghie; ma in realtà faccio di tutto.
Oltre a questo mio lavoro sono un'artista pazza con la passione verso la manualità percui sono felicissima e quando posso a vostra completa disposizione per eventuali aiuti .
Dopo tante parole vi saluto e vi invio un abbraccio pieno d'arte, vostra nuova amica Nailsette. :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Re: PIACERE DI CONOSCERVI AMICHE MIE
nailsette,che nick strani che avete :roll: :roll: :lol: :lol: :lol: ,benvenuta tra noi,sicuramente collaboreremo insieme,ciao,fiorella
Un caloroso benvenuto anche da parte mia! sento molta energia nel tuo messaggio, bene, ce n'è sempre bisogno!
saluti da Annamaria
ciao benvenuta,che vitalita' :D :D :D
ciao elena.
Grazie ragazze certo ormai è primavera è finito il letargo invernale,quindi vita a tutto ciò ke era morto e felicità pace e serenità a tutte quelle già vive!
ciao benvenuta e piacere di conoscerti io sono Maria teresa
non scrivere in maiuscolo significa urlare. grazie
ok tranquilla!!! :D :D :D :D :D :P :P :P :P :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Allegati: 2
:D :D :D
Spero che ti troverai bene tra noi!!
Grazie Malù!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao e benvenuta! ;)
Citazione:
Originariamente Scritto da NAILSETTE
DI DV SIETE?
Io di Vicenza... :)
Allegati: 1
Carissima,
io abito in una piccola frazione del comune di Budrio, nel pieno della " bassa " bolognese!