Visualizzazione Stampabile
-
Mi presento...
Salve a tutte...sono Serena, una ragazzina di 16 anni di Brescia molto appassionata al punto croce.... :P
spesso utilizzo ricami per dei regali particolari...e cercando degli schemi sono capitata in questo sito e essendo interessanta ad alcuni di questi schemi ho deciso di iscrevermi....
ma ho un piccolo problema non so dove devo richiedere gli schemi che mi interessano... :oops: .....potreste darmi una mano??..
grazie mille in anticipo...
un saluto
baci
serena
-
Re: Mi presento...
Ciao, Serena, benvenuta! sei la nostra mascotte, a quanto pare, non credo ci siano iscritte più giovani di te, complimenti!
Apri un post con le tue richieste nella sezione Punto Croce; inoltre da' un'occhiata alle regole del forum in alto nella banda rosa, potrai trovare regole, spiegazioni e chiarimenti sull'uso del forum. Buona navigazione e a presto,
Annamaria ;)
-
benvenuta serena,penso come annamaria che tu sia la più piccola tra tutte le iscritte,ciao,fiorella
-
Ciao Serena sono felice di conoscerti!!! :D :D :D
Un bacione Patrizia
-
Allegati: 1
-
Allegati: 2
:D :D :D
[attachment=0:62a4c]un cordiale benvenuta.jpg[/attachment:62a4c]
[attachment=1:62a4c]saluti 1.jpg[/attachment:62a4c]
-
Allegati: 1
ciao io sono della provincia di Brescia[attachment=0:62052]1zluqgw.gif[/attachment:62052] :lol: :lol: :lol: :lol:
-
Ciao Serena, e benvenuta. Fa piacere vedere il ricambio generazionale in atto. 16 anni? sono un po' troppo vecchia per essere la zia, e forse un tantino giovane per essere la nonna... :D ancora non ho deciso come collocarmi! Gira nel forum, adocchia quello che ti piace, e se avrai bisogno di qualcosa chiedi pure, siamo sempre liete di dare una mano.
-
Ciao Serena, ben venuta nel forum