Visualizzazione Stampabile
-
mi presento
ciao a tutte mi presento mi chiamo cristina e cm voi ho la passione dell'uncinetto vi chiedo un grosso favore mi devo sposare e vorrei preparare le bomboniere da sola.. mi mandate gli schemi ... grazie mille..
cmq oltre all'uncinetto la mia piu' grande passione sono i bambini infatti sn un'educatrice ... e studio sociologia
-
Allegati: 1
Re: mi presento
-
ciao mi raccomando aiutatemi x gli schemi x bomboniere
-
Ciao Cristina e benvenuta!! :mrgreen: :mrgreen:
Patrizia ;)
-
Benvenuta Cristina un abbraccio.......
-
Ciao Cristina, benvenuta! :D
inserisci la tua richiesta nella sezione Uncinetto, dove potrai trovare diversi modelli di bomboniere, sia sacchetti che centrini; se poi hai un'idea in particolare, esponila pure, vedremo di aiutarti il più possibile ;)
Un saluto da Annamaria :D
-
Ciao cristina benenuta.ciao elena
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da cricri
ciao a tutte mi presento mi chiamo cristina e cm voi ho la passione dell'uncinetto vi chiedo un grosso favore mi devo sposare e vorrei preparare le bomboniere da sola.. mi mandate gli schemi ... grazie mille..
cmq oltre all'uncinetto la mia piu' grande passione sono i bambini infatti sn un'educatrice ... e studio sociologia
Ciao cristina piacere io sono Natascia,per gli schemi come dice Annamaria c'è la sezione uncinetto poi Natalia trova sempre qualcosa per poterti aiutare e magari ti risponde sicuramente,quindi non ti resta che chiedere un abbraccio Natascia ;)
-
Allegati: 1
-
Allegati: 2
:D :D :D
[attachment=1:9d6ed]benvenuta01mk6[1].gif[/attachment:9d6ed]
[attachment=0:9d6ed]Saluti.JPG[/attachment:9d6ed]