Visualizzazione Stampabile
-
Mi presento
Ciao A tutte Sono Franca e finalmente sono riuscita a far parte di questo mondo !! Sono una ricamatrice da ormai 50 anni(ne ho ben 71) ho la passione per molte tecniche ,ma .....non mi basta mai !! vorrei impararne sempre di nuove come per esempio il puncetto che ho il desiderio di conoscere ! nel frattempo mi diletto con l'ardanger e il punto croce! Spero di imparare presto a conoscervi senza fare troppi pasticci nel forum ....Salutissimi
-
Re: Mi presento
francesca benvenutissima,qui ti troverai sicuramente bene,come te anch'io amo tutte le tecniche,purtroppo per alcune essere autodidatta è un po' difficile,necessariamente serve un'insegnante.
anche a me piacerebbe imparare il puncetto,l'aemilia rs,il tombolo,chiacchierino,tantissime tecniche,per il momento mi fermo a quelle che so.anche io amo l'hardanger e mi piacerebbe condividere con altre opinioni e consigli,
dopo tutte queste chiacchiere ti saluto,spero di vederti spesso,ciao,fiorella
-
Allegati: 2
Carissima Francesca!!!
Che piacere conoscerti!!! :D :D
Fa bene sapere che noi della terza età ( io ho 63 anni ) vogliamo ancora imparare cose nuove !!!
In questo forum ti troverai certamente bene: c'è sempre qualcuno disposto ad aiutare chi ha bisogno, questa è la sua caratteristica per me fondamentale!!
[attachment=0:17ea5]gattino tocca W a specchio.gif[/attachment:17ea5]
[attachment=1:17ea5]saluti 2.JPG[/attachment:17ea5]
-
Ciao Francesca benvenuta tra noi !! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
-
Ciao benvenuta e complimenti per la tua vitalita', la tua esperienza ci servira' a correggere la nostra inesperienza.
A pesto
Giovanna
-
E' bellissimo averti qui con noi!! ...Hai delle mani d'oro a quanto pare!!!
Benvenuta e spero di sentirti spesso e conoscerti di più!! :P
Un bacione Patrizia ;)
-
benvenuta francesca,anche tu come è successo a molte di noi,forummegghy dipendente :D
ciao elena
-
Ciao Francesca, benvenuta. Anche tu credo sarai una fonte inesauribile di consigli, vista la varietà di tecniche che conosci, no? Io mi fermo al punto croce.... Baci
-
Citazione:
Originariamente Scritto da francesca37
Ciao A tutte Sono Franca e finalmente sono riuscita a far parte di questo mondo !! Sono una ricamatrice da ormai 50 anni(ne ho ben 71) ho la passione per molte tecniche ,ma .....non mi basta mai !! vorrei impararne sempre di nuove come per esempio il puncetto che ho il desiderio di conoscere ! nel frattempo mi diletto con l'ardanger e il punto croce! Spero di imparare presto a conoscervi senza fare troppi pasticci nel forum ....Salutissimi
:shock: complimenti Franca ma sai fare anche l'uncinetto...io conoscevo la mamma di una zia che era bravissima, :cry: purtroppo adesso non c'è più ma mi rimane il ricordo di quei bellissimi lavori ad uncinetto che sapeva fare,pensa che sapeva fare i garofani,le presine,molti centrini,qualche volta faccio delle foto e le inserisco qua,non preoccuparti se fai pasticci,piano piano impari,ti aspettiamo!!!!
-
Allegati: 1
-
Grazie a tutte per la vostra gentilezza siete meravigliose!!! Baci
-
Anche se con ritardo, spero che tu voglia gradire il mio caloroso BENVENUTO
Annamaria :D
-
Allegati: 1