Visualizzazione Stampabile
-
Mi presento
Ciao a tutti!
Mi sono iscritta a questo forum per mia madre, che non è molto pratica di forum...
Anche se la passione per il punto croce è più mia che sua!
Ho iniziato a scuola, alle medie; proprio come si faceva una volta!
Purtroppo non ho molto tempo libero da dedicare a questa passione causa università ed altri hobby.
Salutantovi vi pongo subito la mia prima richesta.
Mamma è alla disperata ricerca dello schema di una pavoncella sarda, credo vogli farmi decorare le tende della casa al mare (o comunque chiedermi di spiegarle come cominciare visto che l'esperta sono io =)).
Quindi mi rivolgo a voi...
Spero di riuscire a trovarla!!
Saluti, Martina.
-
Re: Mi presento
martina ciao,innanzitutto benvenuta,per quanto riguarda la richiesta di schemi dovresti farla nella sezione punto croce,qui verrebbe vista da pochi quindi avresti poche possibilità di essere accontentata.
apri un nuovo argomento con la tua richiesta e vedrai che sicuramente ti accontenteremo.
per quanto riguara la pavoncella è quell'animale che viene tessuto sui vostri tappeti e asciugamani o cosa?
io non ho proprio idea,ciao,fiorella
-
Ciao mipri e benvenuta a te e alla tua mamma... ;)
-
Allegati: 1
-
Ciao benvenuta, vedrai che vi troverete bene, come e' successo a molte di noi, insegna alla mamma piano piano ad usare il pc con noi si divertira' .
Ciao
Giovanna
-
-
Benvenute a tutte e due :P
-
ciao benvenuta.ciao elena
-
-
-
Bnevenute a tutte e due :P
-
Allegati: 2
Ciao!!
Per tutt'e due un calorosissimo....benarrivate!!
-
benvenute ad entrambe. per la tua richiesta ti ha spiegato tutto la nostra fiorella