Re: Felice di presentarmi a voi
Ciao amiche sono Valentina non che vale22, mi volevo presentare meglio, raccontarvi qualcosa di me.
Ho quaranta anni, sono sposata da quasi 25 anni, ho due bambini, una femmina di 12 anni ed un maschietto di 7.
Mi piace tantissimo ricamare, ma non ho tantissimo tempo perchè la mattina lavoro, il pomeriggio ho la casa e i figli da seguire, quindi io ricamo la sera dopo cena fino a tarda notte.
Non ho tante amiche,una due, mi sono iscritta qui perchè mi piacerebbe fare amicizia e ho notato che siete molto legate fra di voi.
Poi che dire sono una persona molto buona,ho un carattere calmo, unico mio difetto essere troppo disponibile con gli altri e a volte ho preso certe mazzate!!!!!!!!!! ma ora ho imparato.
Ora vi ho detto tutto vi saluto e vi auguro buone feste a tutte.
Ciao, ciao vale22 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Vale, se hai pazienza proveremo insieme domani a fare la firma. Se proprio devo dirla tutta, io sono andata molto a naso con le istruzioni, anche se so che sono molto precise e semplici. Ora è tardi ed ho sonno, domani cercheremo insieme di inserirre almeno una firma. Per il gif ti ripeto che non sono capace, perchè non ho mai provato. Buonanotte.
Carissima Vale,
ti mando un " passo passo" per inserire la firma o anche scritte nei tuoi post:
Per fare scritte animate
• clic su http://www.megghy.com/gif_animate/crea_ ... fabeti.htm
• scegli l’alfabeto che più ti piace cliccando nel cerchietto che vedi sotto ( apparirà un puntino al centro del cerchietto)
• in basso trovi “ scrivi il nome e ricava il codice”: scrivi la tua firma o quel che vuoi ( degli auguri, una frase di benvenuto…)
• sotto a destra appare un codice che tu devi evidenziare passandoci sopra col tasto sinistro premuto, (fai attenzione a evidenziare tutto il codice)
• cliccaci su col tasto destro, poi clic su “copia”. **
Se vuoi personalizzare la firma:
• apri una qualsiasi pagina del forum. Nella seconda barra azzurra in alto trovi “ Pannello di controllo utente” cliccaci su.
• nella pagina che si apre clicca su “ ”Profilo
• a sinistra trovi una serie di opzioni clicca su “ Modifica firma”
• Nello spazio destinato alla scrittura, clicca col tasto destro e poi scegli “ Incolla”
• il codice della tua firma comparirà.
• Clicca su “ anteprima “ per controllare se quel che volevi è venuto come lo volevi, poi “Invia”
Allo stesso modo puoi inserire una frase nello spazio della tua firma.
Se poi vuoi rispondere ad un post con una frase animata, non devi far altro che ripetere le istruzioni fino al doppio asterisco e inserire il codice nella tua risposta al post
Spero di essere stata chiara, se non lo fossi stata, dimmelo, cercherò di esserlo di più. :D
Non ho capito cosa intendi per Gif.
Ciao Vale è un piacere conoscerti!!! :D :D :D
Benvenuta tra noi
Un bacione Patrizia
per tutte ,ma sopratutto per malù e daniela
Ciao malù e daniela, mi scuso se non ho risposto prima ma volevo farvi una sorpresa ma aime non ci sono riuscita :cry: :cry: , volevo mettere la firma come mi ha ben spiegato malù, ma quando faccio il passaggio di copiare mi evidenzia tutto, e quando torno di là e vado ad incollare mi copia tutto, ho provato a togliere ma non succede nulla ho provato ha lasciare tutto ma niente.
Io non rinuncio .Ciao e grazie da vale 22
Citazione:
Originariamente Scritto da Patrizia Auletta
Ciao Vale è un piacere conoscerti!!! :D :D :D
Benvenuta tra noi
Un bacione Patrizia
Ciao Patrizia, grazie tanto per il benvenuta il piacere è il mio di conoscere voi tutte.
Un bacione vale 22 buone feste :) :) :) :) :mrgreen:
Re: per tutte ,ma sopratutto per malù e daniela
Citazione:
Originariamente Scritto da vale 22
Ciao malù e daniela, mi scuso se non ho risposto prima ma volevo farvi una sorpresa ma aime non ci sono riuscita :cry: :cry: , volevo mettere la firma come mi ha ben spiegato malù, ma quando faccio il passaggio di copiare mi evidenzia tutto, e quando torno di là e vado ad incollare mi copia tutto, ho provato a togliere ma non succede nulla ho provato ha lasciare tutto ma niente.
Io non rinuncio .Ciao e grazie da vale 22
Ei amiche scusate ma prova che ti riprova :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ci sono riuscita, è proprio vero la tigna è la virtù dei forti.
Un bacione vale22
Carissima,
ma io vedo la tua bellissima firma, mi pare proprio che ce l'hai fatta!!!
A presto!!!
Hola Valentina!!!
Sono spagnolo e benvenuta!
Encantada!
Ciao!
Citazione:
Originariamente Scritto da TOKIOMOLT
Hola Valentina!!!
Sono spagnolo e benvenuta!
Encantada!