Visualizzazione Stampabile
-
Re: Ehm... Ciao ^_^
Citazione:
Originariamente Scritto da Oni
Piacere mi chiamo... Angelo.
Si, con la O finale. :shock:
Sono un ragazzo di ormai 19 anni, della provincia di Bari.
E vi chiederete.... Che ci fa questo qui? :?
Dal momento che sono cresciuto praticamente solo con mia nonna so cucire, so ricamare, fare punto croce, fare a maglia, mi dieltto col decoupage di tanto in tanto.
Strimpello la chiatarra elettrica, disegno alla bene e meglio e faccio operuccie in photoshop.
Gioco a GdR cartacei e virtuali (Isola dei Villaggi Only).
Leggo e scrivo pure quando mi viene.
Dove trovo tutto questo tempo? Lo rubo allo studio. XD
Son certo di trovarmi bene tra voi e l'Ammy. ;)
P.S. Adesso devo trovare una versone un po' più maschia del termine crocetta. :neutral:
Benvenuto nel forum Oni...mi fa davvero piacere che un ragazzo giovane come te non abbia alcuna remora o inibizione a dire che ricama...Complimenti davvero!
.....ti cedo con piacere il titolo di "crocettino" :mrgreen: ...a patto che farai vedere qualche tuo lavoro alle crocettine.
Ma fai anche gli schemi?
P.S. Quindi deduco che tu sia Onizuka del gioco di ruolo "L'Isola dei Villaggi".
-
Esatto, Eikichi Onizuka dell'Isola dei Villaggi. (calcola che di Onizuka ormai ce ne sono 6 più i miei due bimbi 8) )
Comunque perché uno si dovrebbe vergognare?
Non è che ricami tutti i giorni, ma ogni tanto lo faccio. Maglio coltivare tanti hobby.
"Impara l'arte e mettila da parte"
Comunque no, gli schemi non ho mai provato a farli... casomai inizio a provarci e vediamo che ne viene fuori.
Infondo è come lavorare con la pixel art.
-
-