Visualizzazione Stampabile
-
eccomi tra voi...
ciao a tutti.....mi chiamo Stefania ..ho quasi 32 anni e sono mamma di una bambina di 8 anni ( Martina) ed una piccola di quasi 14 mesi (Alice)
Ricamo a punto croce da oltre vent'anni..passione di famiglia....prima di imparare a scrivere sapevo già ricamare...ma con una mamma rammendatrice....non potevo fare altrimenti ...ago e filo erano nel sangue!!!
vorrei tanto avere più tempo per ricamare... ma non sono una donna bionica e così nei pochi attimi liberi tra i corsi di danza...e le pulizie mi dedico ai miei lavoretti....
sono maniaca di Winnie The Pooh....approfitto che la bimba è piccola ...mi sovraccarico di ricami da eseguire....di Winnie...per gioia del mio futuro marito...(ci sposiamo a breve...) che inizia a non sopportarlo più... :shock:
Un bacio a tutte
Stefania
-
Re: eccomi tra voi...
-
Ciao e benvenuta stefania....un bacio alle nostre nipotine Martina e Alice... ;)
-
ciao stefania benvenuta.
ciao elena
-
Un affettuoso benvenuto anche da parte mia, donna bionica! La tua presentazione è molto simpatica, ti troverai sicuramente bene in questo forum.
A presto, Annamaria.http://www.crossstitchforum.com/images/smilies/wave.gif
-
Ciao Stefania
benvenuta!!!
-
benvenuta tra noi,ciao,fiorella
-
Benvenuta stefania... che presentazione!!!! complimenti per la tua famiglia e tantissimi auguri per il tuo matrimonio!!! skiki ;)
-
Ben venuta tra d noi Stefania... ben venute anche alle due nuove nipotina Martina e Alice.... :)
Ti capisco anche io cn Winnie sono diventata malata... mia madre non lo sopprta + e spero che Daniel non lo odi quando cresce :) sarebbe un peccato... mi tocca rifare da zero la cameretta.... :mrgreen:
Auguri x il matrimonio :P
-
-
Benvenute a Stefania, Martina e Alice nella nostra grande famiglia :P