Visualizzazione Stampabile
-
Eccomi!!!
Ciao a tutte!
Che carino questo forum... tutto dedicato a noi donnine!!!
Sono approdata qui per caso, in un momento in cui avevo bisogno di distrazione e, quindi ho pensato di riprendere in mano l'uncinetto e creare qualcosa.
Non sono proprio bravissima, anche perchè ho imparato da sola.
Sin da bambina ho provato un certo fascino per l'uncinetto... ma sapevo fare solo la catenella!
Così cercavo di "pacioccare"...
Finchè non mi sono comprata un libro ed ho imparato qualcosa... e mi sono anche resa conto che mi ero praticamente inventata un punto tutto mio, perchè passavo il filo dalla parte sbagliata!!! :lol:
Ho anche fatto dei lavoretti a punto croce, ma, sicuramente, l'uncinetto mi appassiona di più.
Un saluto a tutte e, spero che ci faremo compagnia! :D
-
Re: Eccomi!!!
benvenuta,anche se le presentazioni si fanno nella sezione ciao crocette,ciao,fiorella
-
Ah... pensavo che la sezione "nuovi ingressi" fosse la sezione delle presentazioni! Sorry... devo ancora orientarmi qui!
Cmq grazie per il benvenuto!
-
Benvenuta nel forum Deny77! :)
Provvedo a spostare la tua presentazione dove verrà letta piu' facilmente per avere un caloroso benvenuto anche da parte delle altre Crocettine.
-
ciao Deny benvenuta.ciao elena
-
Grazie per il benvenuto! :)
-
Allegati: 1
Carissima,
io ho lavorato all'uncinetto e a maglia quando ero più giovane, ma ora mi viene male alle spalle, e allora non lo faccio quasi più!!
-
-
benvenuta! anche a me appassiona moltissimo l'uncinetto