CIAO a tutte!!
devo fare un cuscino nuziale e cerco delle iniziali L e N. altezza carattere 20/25 punti. avrei bisogno anche della B visto che vogliono mettere anche l'iniziale della figlia. vi ringrazio tanto.
Visualizzazione Stampabile
CIAO a tutte!!
devo fare un cuscino nuziale e cerco delle iniziali L e N. altezza carattere 20/25 punti. avrei bisogno anche della B visto che vogliono mettere anche l'iniziale della figlia. vi ringrazio tanto.
ciao,benvenuta innanzitutto,ti troverai bene nel nostro gruppo,qui in genere si fanno le presentazioni,per le richieste devi andare nella sezione punto croce e fare la tua richiesta,hai visto nell'archivio?se non trovi niente ti aiuteremo,ciao,fiorella
ciao mi chiamo Federica e mi sono appena iscritta.
ricamo punto croce da anni anche se sporadicamente. ho visto i vostri lavori e sono bellissimi. vorrei avere anch'io più tempo per dedicare a questo ricamo meraviglioso.
buon lavoro a tutte!!
Ciao e benvenuta Federica... ;)
:D :D
Ciao!!
Spero che ti troverai bene con noi!!!
Benvenuta tra noi, Federica!
Ciao Federica, benvenuta :P
credo che il tuo problema sia comune a tante di noi, sarebbe bello poter ricamare quanto ci piace no? ma c'è la casa, la famiglia, il lavoro, bla bla bla, per fortuna riusciamo a ritagliare un po' di tempo (poco) per il nostro hobby.
benvenuta Federica :P
benvenuta!!!!