Visualizzazione Stampabile
-
ciao a tutte!
Ciao a tutte, mi sono appena iscritta e come voi sono un appassionata di punto croce! Sopratutto ora che aspetto la mia prima bimba che nascerà a dicembre! :) :) :)
infatti per questo avrei bisogno del vostro aiuto: sto cercando alcuni schemi di Titti con il cappellino di babbo natale! spero che qualcuna li abbia, grazie mille a tutte baci a presto Mari
-
Re: ciao a tutte!
Ciao Marida e benvenuta nel forum :) .
Visto il titolo inserito sposto il tuo post nelle presentazioni, mentre per quanto riguarda la richiesta, ti consiglio di aprire un nuovo post in " Punto Croce" affinchè venga letto da piu' persone.
Buona permanenza.
-
Ciao, Marida, benvenuta! ho alcuni schemi con Titty versione natalizia, li inserisco nella sezione Punto Croce, "Tweety per Marida", ok? se hai bisogno di misure particolari, chiedi pure, perché possiamo creare lo schema in base alle tue esigenze, a presto, Annamaria ;)
-
Ciao Marida benvenuta tra noi piacere di conoscerti :lol:
-
Benvenuta Marida un abbraccio......
-
Allegati: 1
-
Ciao Marida, benvenuta. Io sono
-
..ciao marida, benvenuta, abbiamo una cosa in comune anche io avrò il mio bimbo a dicembre...ciao
-
Allegati: 2
:D :D :D
Un cordialissimo...
[attachment=0:cfefb]conigliettta con cappello.JPG[/attachment:cfefb]
...col pancione :D :D :D
[attachment=1:cfefb]saluti 2.JPG[/attachment:cfefb]
-
Allegati: 1
-
Benvenuta marida e tantissimi auguri per la tua gravidanza... ;) Chiara
-
Scusate il ritardo Grazie Mille a TUTTE per il benvenuto! baci a presto mari :D :D :D
-