Visualizzazione Stampabile
-
Ciao sono Ilenia
ciao sono ilenia mi sono iscritta la settimana scorsa e ancora facio fatica a usare il forum, ho idea che il caldo degli ultimi giorni mi abbia mandato in tilt, comunque mi presento ho 33 anni (quasi) ho un bellissimo bambino di 3 anni di nome Giovanni abito a Ferrara e vorrei fare amicizia
-
Re: Ciao sono Ilenia
ciao ilenia,ci siamo incontrate in chat di sfuggita,benvenuta,bellissima città ferrara,ci abita mio figlio,chissà che non ci si possa incontrare un giorno tutte quante delle zone limitrofe,ciao,fiorella
-
ciao ilenia e benvenuta.ciao elena
-
Allegati: 1
-
-
Ciao Ilenia benvenuta, sono Giovanna hai visto ce l'hai fatta, brava non ti preoccupare per l'uso del forum, tempo al tempo e diventerai espertissima, abbiamo delle crocettine bravissime ad insegnarci i giusti passi.
A presto
Giovanna
-
Ciao Ilenia e benvenuta!!!
Proprio bella la tua Ferrara!! Non preoccuparti qui troverai sempre un aiuto se hai difficoltà, basta chiedere!!! :P
Un bacio a te e al tuo bimbo Giovanni!! :P
Patrizia ;)
-
Allegati: 2
Carissima Ilenia,
Per aiutare le crocettine alle prime armi ci sono alcuni post nella sezione punto croce poi, come mi piace dire, questo è un forum di mutuo soccorso, si cerca di aiutasi a vicenda, quindi se hai un problema, socializzalo, qualcuno ti aiuterà!
Io abito a metà strada tra Bologna e Ferrara che è ancora una delle poche città a misura d'uomo e mi piace moltissimo!!!
Un caloroso ed affettuoso
[attachment=0:36561]2 coccinelle + welcome.gif[/attachment:36561]
[attachment=1:36561]saluti 2.JPG[/attachment:36561]
-
Un grazie di cuore a tutte quante mi avete fatto veramente felice, per me non è un gran bel momento ho molti problemi oltre al lavoro anche a casa e di salute ma cerco sempre di essere forte e il vs. affetto mi è veramente grato. :D
Per rispondere a Malù grazie per il consiglio; per le altre: Patrizia, Ciana, Ari79, Elena, Fiorella e GIoia, che ringrazio particolarmente per il consiglio, un grosso grazie, e perchè no! potremmo sempre incontrarci a metà strada!
-