Visualizzazione Stampabile
-
ciao..mi presento
ciao..ho appena scoperto questo forum...sono anni che non partecipo ai forum anche perchè spesso rimango senza computer a causa di virus etc e il fratellino mi fa aspettare mesi..prima di riassettarlo...
Sono sposata...non felicemente..in compenso ho 2 gemelli - mascio e femmina- adorabili ...quasi sempre..come ogni figlio del resto e naturalmente adoro il punto croce.Mi ci vorrà un po di tempo per capire il funzionamento ed entrare in..rodaggio...ciaoooo
-
Re: ciao..mi presento
ciao geminbi, anch'io mi sono appena iscritta, se ti fai un giro con calma non avrai difficoltà ad orientarti, è un forum molto chiaro!!!
-
Allegati: 1
-
ciao benvenuta.ciao elena
-
Allegati: 2
Carissima,
io dico sempre che questo è un forum di mutuo soccorso!
E' bello perchè se sei in difficoltà, trovi smpre qualcuno disposto a darti una mano, nel limite del possibile ( però per i miracoli qualcuna di noi sta già studiando con molta applicazione... ) ;)
[attachment=0:0e436]Hello Eeyore anim.gif[/attachment:0e436]
[attachment=1:0e436]saluti.JPG[/attachment:0e436]
-
Ciao carissimi, benvenuta!! spero che ti troverai bene con noi!! Un abbraccio ary
-
Ciao gemini, benvenuta. Un abbraccio
-
-
-
grazie di cuore per la vostra accoglienza...
-
Ciao carissima anch'io da poco qui come te!! :P
Benvenuta!!! ;)
Patrizia
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da gemini
ciao..ho appena scoperto questo forum...sono anni che non partecipo ai forum anche perchè spesso rimango senza computer a causa di virus etc e il fratellino mi fa aspettare mesi..prima di riassettarlo...
Sono sposata...non felicemente..in compenso ho 2 gemelli - mascio e femmina- adorabili ...quasi sempre..come ogni figlio del resto e naturalmente adoro il punto croce.Mi ci vorrà un po di tempo per capire il funzionamento ed entrare in..rodaggio...ciaoooo
ciao gemini vedrai che piano piano tutto diventa facile,comunque benvenuta tra noi io sono Natascia,mi occupo della sezione cucina,piacere di conoscerti :D benvenuta anche a te Patrizia