sono lucia e mi sono appena iscritta,questo sito non è bello è di piùùùùùùùùùùùùùù!!!!!!!!!!spero di fare amicizia con tante crocettine ciao un bacio a tutte :)
Visualizzazione Stampabile
sono lucia e mi sono appena iscritta,questo sito non è bello è di piùùùùùùùùùùùùùù!!!!!!!!!!spero di fare amicizia con tante crocettine ciao un bacio a tutte :)
benvenuta,ciao,fiorella
ciao
Un grandissimo benvenuta anke da parte mia spero d'incontrarti qualke volta in chat x scambiare due chicchiere. Ciao e a presto.
:D :D :D
Ciao!!
Spero che ti troverai bene con noi!!
Ciao e benvenuta lucia!!! ;)
ciao a tutte...sono imbranatissima e non riesco a capire dove andare per presentarmi quindi ho utilizzato la risposta ad un messaggio...scusate ....mi chiamo simona e ho 37 anni...adoro ricamare sopratutto per i miei bimbi e le mie amiche che aspettano bimbi....spero di riuscire ad orientarmi nel forum....avrei anche degli schemi da chiedere appena capirò come funziona...grazie per la pazienza ....
benvenuta lucia, qui ti troverai benissimo, c'è tanta simpatia e disponibilità :PCitazione:
Originariamente Scritto da lucia76
ciao sima, benvenuta anche a te :PCitazione:
Originariamente Scritto da sima
per aprire un nuovo post nella pagina ciao crocette... mi presento, devi cliccare su "nuovo argomento", per le richieste invece, devi aprire un opst nella sezione PUNTO CROCE, se vuoi inserire e farci vedere i tuoi lavori apri un post nella sezione RICAMO PUNTO CROCE, se hai problemi chiedi pure :P
Benvenute ad entrambe!
http://i136.photobucket.com/albums/q...lcomeroses.gif
Un benvenuto doppio!!! ;)
benvenute.ciao elena :D
Benvenute a tutte e due!! :P
Lucia Benvenuta nel nostro forum