Ciao Crocettine sono Gabriele
Ciao Crocettine, Scusate l'irruzione poco garbata del mio(miei) precedente messaggio (ho fatto fatica anche a trovare "l'ingresso al forum"). Non sono un frequentatore di Forum ma in questo caso per mia sorella, poco pratica all'uso del pc, mi sono esposto in prima persona.
Mi chiamo Gabriele, 45 anni, vivo e lavoro in provincia di Varese, zona aeroporto della Malpensa. Appassionato di elettronica auto moto e viaggi ma senza il tempo per praticarli....
Per quanto riguarda il link, eccolo:
http://www.megghy.com/puntocroce/madonne/index.html
Lo schema è il primo che appare visualizzato.
Grazie per l'aiuto.
Graditi suggerimenti e commenti al mio poco elegante modo di presentarmi.
Grazie,
Lele
Allegati: 1
Re: Ciao Crocettine sono Gabriele
Benvenuto tra noi!
Non ti preoccupare se hai fatto qualche errore in partenza, come dicono, giustamente i napoletani " nessuno nasce imparato"
Il bello di questo forum è che siamo abituate a darci una mano per superare le difficoltà ;)
[attachment=0:ea0d1]A un saluto.jpg[/attachment:ea0d1]
benvenuto gabriele ,ciao,fiorella
ciao benvenuto Gabriele,ciao elena,
Ciao Gabriele, benvenuto :P
Non abbiamo assolutamente nulla da ridire, figurati...capita di non sapere... ;) comunque benvenuto tra noi, anche a tua sorella... :)
ciao mi sono appena iscritta,
e sono ai primi approcci con il computer e con internet quindi non ho tanta dimestichezza. Saluto tutti ho una grande passione per il punto croce mi farebbe piacere sapere come scaricare punti, misure e colori di un disegno del sito megghy punto croce.
Grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi. Lory
lori ciao,innanzitutto benvenuta,per quanto riguarda le presentazioni sei nella sezione giusta soltanto che dovresti aprire un nuovo argomento esclusivamente per te.
per le richieste invece dovresti farle nella sezione punto croce.
per scaricare le immagini ,dopo aver individuato lo schema devi cliccare sopra con il tasto destro e salvare,ciao,fiorella
benvenuto gabriele....un benvenuto anche alla sorella ;)
benvenuto Gabriele e un benvenuto anche a tua sorella come si chiama :?: ciao