Re: Buongiorno crocettine
benvenuta cielodirlanda,bellissima canzone di fiorella mannoia,che adoro,tra noi,io mi chiamo fiorella ed ho la tua eta',ne devo fare 51,quindi mi farai compagnia in mezzo a tutte queste ragazze.anch'io con il pc non ho molta padronanza ma grazie a ragazze bravissime e gentilissime sono riuscita a districarmi in questo mondo tecnologico.
vedrai che ti troverai bene,qui si collabora tutte quante insieme,ogni consiglio,suggerimento è ben accetto,ognuna offre quello che ha senza limitazione,a risentirci,ciao,fatti vedere appena puoi,fiorella
Ciao cielodirlanda, benvenuta :D :D :D Anche io sono abbastanza lenta nel comprendere i vari passi da fare con il PC ed è stato FONDAMENTALE :oops: :oops: l'aiuto di Fiorella, comunque vedrai che ti piacerà ritagliarti 10 minuti in più di tempo libero, magari sottraendolo al ricamo :? , per collegarti al forum e parlare con tutte noi. Mio marito dice che per me è diventata una malattia... :x :x Ciao
Benvenuta, sei simpaticissima, vedrai che ti troverai bene...se hai bisogno siamo qui... ;)
Benvenuta cielodirlanda, penso che non riuscirai a frequentare il forum solo una volta alla settimana, te lo dico per esperienza, più ci si conosce più si diventa megghydipendenti :P , e la base di questa dipendenza è la gentilezza e la disponibilità di tutte le crocettine che ne fanno parte ;)
a presto
Benvenuta anche da parte mia cielodirlanda,come ti hanno gia' detto qui ti troverai bene e non riuscirai piu' a farne a meno ;) :D :D
ciao elena.
Allegati: 2
:D :D
carissima,
non ti preoccupare per le tue incertezza col computer, qui troverai l'aiuto di cui hai bisogno!
Io da un po' di tempo ho dei problemi di memoria, perciò, accanto al Pc,ho una scansia, la cui parete è ormai quasi piena di post it con le procedure che non ho ancora imparato!
ciao e benvenuta vedrai che ti troverai benissimo con noi e che avrai sempre più la voglia di ritornare a trovarci. ;)
Grazie per i vostri calorosi saluti e gli incoraggiamenti. Siete davvero simpatiche e spero non solo di fare amicizia con tutte voi ma di essere un membro utile e attivo di questa famiglia crocettosa. Un baciotto a tutte le nipotine X X X X X X X X X X X X e ai rispettivi pargoli. :D