Visualizzazione Stampabile
-
anche io tra voi...
Ciao a tutte sono Stefania ed abito vicino Milano ho quasi 39 anni :lol: ed ho scoperto il punto croce da qualche anno...
sono un pò ferma da un pò di mesi per via di un problema alla spalla...ma appena ho visto lo shema della madonnina di Big mammy ho deciso che val bene riprovare a ricamare...
Ho seguito una scuola di taglio e cucito quindi spesso mi diletto anche con quello....
Spero di trovare tante amiche con cui scambiare un pò di idee...e di poter dare in cambio anche un pò di schemi vista la mia fissa nel raccogliierli.
io amo molto i colori e gli schemi francesi in particolare
buon pomeriggio ;)
stefania
-
Re: anche io tra voi...
Benvenuta, Stefania! Allora presto vedremo anche la tua versione della Madonnina, io ne ho già fatte due, è proprio bella, vero? Ciao, a presto, Annamaria ;)
-
benvenuta ,ti troverai senz'altro bene e ci darai consigli su taglio ecucito,ciao,fiorella
-
Ciao Stefania e Benvenuta!! :D :D :D
Un bacione Patrizia
-
Allegati: 1
-
Allegati: 2
:D :D :D
Vedrai che ti troverai bene tra di noi!!!
-
grazie a tutte per il benvenuto, adesso devo solo ritagliarmi del tempo per esplorare il forum ;)
stefania
-
Ciao Stefania ben venuta nel forum
-
mannaggià appena mi sono iscritta mi sono fusa il pc .....ma non importa c'è sempre di peggio.........che bello essere tornata tra voi
stefy
-
Ciao, non ti avevo ancora salutata. Benvenuta!