Alla fine ce l'ho fatta..
Buongiorno a tutte, sono una nuova iscritta che ha penato non poco per riuscire a presentarsi!! Mi chiamo Deborah, ho 43 anni e sono un'infermiera di Verbania; mi piace molto ricamare a punto croce ma anche sferruzzare e "uncinettare". Sono capitata qui per caso, ero alla ricerca di uno schema, devo dire che con tutti i siti provvisti di forum che ho visitato questo è quello che mi ha "fulminato" all'istante per cui ..eccomi qua! Un grazie particolare a bigmammy che mi ha sostenuta e guidata alla ricerca del famigerato pulsante"nuovo argomento" che non riuscivo a trovare semplicemente perchè non c'era sulla mia schermata, avendo un browser diverso.Un abbraccio a tutte, a presto! :D
Re: Alla fine ce l'ho fatta..
ciao Deborah, ben venuta tra noi, mi chiamo anch'io come te ma a me manca la h, sono poi un'ostetrica, se hai letto la mia presentazione lo saprai per il forum sono didi...,ti auguro di divertirti tanto all'interno di questo, come dice qualcuna, superforum...a presto. ;)
Ciao Deborah!
Sono felice di conoscerti e benvenuta tra noi!! :P
Patrizia ;)
ciao deborah benvenuta.ciao elena
Benvenuta Deborah........... un abbraccio.........
Ciao Deborah, piacere di conoscere anche te. Io sono
Allegati: 2
:D :D
[attachment=1:8d9c2]orsette cutie- Welcome to this group.gif[/attachment:8d9c2]
[attachment=0:8d9c2]saluti 2.JPG[/attachment:8d9c2]
Allegati: 1
grazie a tutte per l'accoglienza! didi piacere di condividere con te il nome e la professione-quasi-.. ;) vi abbraccio tutte :D :D :D