Visualizzazione Stampabile
-
la nuova chiede aiuto!!!
Ciao sono nuova!!e ho già bisogno d'aiuto.
Tra qualke mese nasceranno 2 gemelline, le mie nipotine, e vorrei ricamare qualcosa di veramente carino come quadretto di nascita.
Mi date qualche idea???
Grazie a tutte anticipatamente!!
Io sono Rossy e da un paio d'anni ormai che mi diverto a ricamare qualcosina e mai mi ero iscritta in un forum, ma questo m sembra sia davvero forte!!
-
Re: la nuova chiede aiuto!!!
CIao e Benvenuta!
Cosa ne diresti di questo quadretto?
GRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!!!!! troppo grande! Uffina
-
ben venuta tra d noi Rossy e auguri x le gemelline in arrivo... vediamo subito d metterci all'opera x cercare qualcosa x molto carino.... cerchi uno skema unico o 2 skemi diversi??
-
Allegati: 1
Ci ho riprovato e mi sembra che questa volta ci sia riuscita!
Ela forse questo schema potrebbe essere carino anche per la tua copertina
-
Ciao Rossy, BENVENUTA.
Questo mi sembra simpatico per due gemelline.
-
Benvenuta Rossy... sono sicura che ti troverai bene in questo forum e avrai tutte le risposte alle tue richieste... Buon pomeriggio... skiki :D :D
-
Allegati: 2
Grassie Ladi è carino lo skopiazzo e lo tengo in considerazione finkè nn decidoke fare .....
X Rossy io ho questi possono andare???? [attachment=0:9508d]68134360.jpg[/attachment:9508d][attachment=1:9508d]10958130781.JPG[/attachment:9508d]
-
ne hoaltri ma c ho messo mezz'ora ad allegare questi due non so ke gli prende al mio pc :?
-
Allegati: 3
provo ad aiutarti anche io . ne ho tanti ed è difficile decidere. te ne faccio vedere qualcuno. spero vadano bene. se te ne piace qualcuno me lo dici che ti invio gli schemi.
-
questo è davvero stupendo... x me...x voi nn so :mrgreen:
-
Ciao Rossy e benvenuta anche da parte mia nella nostra stupenda famiglia....
Auguroni per le due gemelline in arrivo...
Sono certa che ti troverai benissimo con noi! :mrgreen:
Un saluto
-
wow davvero bello ela. non è che me lo invieresti sarebbe l'ideale per me. dovrei ricamare il regalo che farò per la nascita del nipotino o nipotina che sarà fra quasi 5 mesi. ciao ciao
-
m sa ke s è spaventata rossy :mrgreen: speriamo d no... forse gli abbiamo konfuso le idee ma c s abituerà xkè noi siamo così...veloci e pronte ad aiutare tutti :mrgreen: ...
X bigmammy.. certo ke te lo mando.. solo ke dovresti aspettare fino a stasera s è svegliato Daniel (è in braccio a me) e m sta distruggendo la tastiera,,,
baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
-
si certo che aspetto tanto c'è tempo ed io sono molto svelta a ricamare. quindi fai con calma. e dai un bacione al tuo piccolino che è stupendo. ciao ciao :D :D
-
ciao rossy benvenuta tra noi crocettine sono sicura che ti troverai bene bacioniiiii
-
-
Cia ;) o Rossy, anch'io ti do il benvenuto. Sono certa che ti troverai no bene, benissimo!!
Appena ci conoscerai un pochino, ci troverai simpatiche e molto, molto disponibili.Vedrai Ciao!!
-
Ciao Rossy
anche se un po in ritardo.... benvenuta nel nostro forum. Ti allego un piccolo schemino per le gemelline sperando che ti piaccia
http://www.megghy.com/puntocroce/imm...8/gemelle_.jpgSchema a punto croce di due gemelline
Un saluto
Margherita
-
grazie ela sei grande. baci a te e al piccolino
-
big.... capisco il cambio dell'ora ma quella era margherita non ela...... :mrgreen:
scherzi a parte ho scopiazzato tutto anche io...... come al solito :mrgreen:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Sophie
big.... capisco il cambio dell'ora ma quella era margherita non ela...... :mrgreen:
scherzi a parte ho scopiazzato tutto anche io...... come al solito :mrgreen:
Sophie ringraziava me x lo skema delle due gemelline...nell'altra pagina me lo aveva kiesto :D eheheh mi sa ke questo cambio d'ora ci ha un pò scombussolate tutte :mrgreen: smackkk
-
huahauhuauhauhahuauhahuahuahaahuahuuhauhahauuha io personalmenre sono completamente fusa!!!!!!!
Dormirei per ore e ore già normalmente, figurati se cambia pure l'orario....
Scusami big per l'interferenza sbagliata!
smackkk
-
ciao rosy ben arrivata e tanti auguri x le nuove crocettine in arrivo un bacio elettra spero che tu possa incominaciare poi se hai bisogno siamo qui .
-
ciao cara e benvenuta, non so come allegare gli schemi se mi mandi la tua mail con messaggioprivato ti invio gli schemi.
-
sophie infatti io ringraziavo ela per lo schema delle gemelline. guarda il cambio d'ora non mi ha dato alcun problema perchè non sto dormendo affatto. ciao
-
:shock: come mai nn stai dormendo affatto big?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da bigmammy
provo ad aiutarti anche io . ne ho tanti ed è difficile decidere. te ne faccio vedere qualcuno. spero vadano bene. se te ne piace qualcuno me lo dici che ti invio gli schemi.
per caso hai lo schema del primo quadretto col bimbo addormentato? E' dolcissimissimo!!!!
-
si certo te lo invio subito
prima parte
-
-
-