Visualizzazione Stampabile
-
ed eccomi qua!!
ciao a tutte... :D
finalmente sono arrivata anke io!!
...stavo cercando la scritta"giulia" da crocettare(fra praticamente 12 gg divento mami!!!!!!) e...sorpresa sorpresa...ki ti trovo??? voi!!
nn nascondo ke ho già fatto un bel giretto nel sito...e mi piace proprio....
ke dire...ci si legge prestissimo.....!!
-
Re: ed eccomi qua!!
benvenuta e soprattuto augurissimi
-
benvenute a te e la panciona!
-
sei sicura tra dodici giorni? è un parto programmato? Io con Chiara sono andata oltre il termine di giorni e poi mi hanno indotto il parto... tra un po' imparava a camminare prima di nascere!!!
-
Benvenuta Ilea.... ;) e augurissimi per il piccolo....
-
Ciao Ilea, benvenuta a te ed al tuo cucciolo che presto nascerà...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Ilea
ciao a tutte... :D
finalmente sono arrivata anke io!!
...stavo cercando la scritta"giulia" da crocettare(fra praticamente 12 gg divento mami!!!!!!) e...sorpresa sorpresa...ki ti trovo??? voi!!
nn nascondo ke ho già fatto un bel giretto nel sito...e mi piace proprio....
ke dire...ci si legge prestissimo.....!!
ciao Ilea.... e benvenuta
La prima cosa da fare è accarezzaqre il pancione dalla parte della zia sophie..... :mrgreen:
Qui ti mando qualche link con nome giulia, ma tieni presente che la sazione dedicata alle richieste è
Indice :arrow: Ricamo :arrow: Pnto Croce
spero di essrti stata utile, buona permanenza
http://www.megghy.com/puntocroce/nomi_r ... lia_3.html
-
-
-
-
-
Benveeenuuuutaaaaaa Ileeeeeaaaa!!! ;)
-
come sono indietroooooooooo :oops: :oops: :oops:
ciao ilea e benvenuta in questo forum e soprattutto auguroni
per la futura nascita della tua piccolina
-
miiiiiiiiiii...ma ke bella accoglienza!!!!! e grazie millissime per i link con il nome.....hem...eccoooooooooooooo....e io ci avevo già curiosato....si si si....
ultimamente nn mi sono praticamente mai connessa.....mannaggia alla miseria....ho un sacco sakkissimo di cose da fareeeeeeeeeee!!!!aiut....ma almeno la stanzetta ora é a posto...muri compresi.....altro ke riposo!!!!!ghghghgh...ma tanto nn ce la farei a stare ferma con le gambe all'insu'....
si...la scadenza é per il 14...ma a quanto sembra la piccola nn ha ancora nessuna intenzione di sfittare il monolocale.....si vede ke le spese sono basse!!!ghghghghgh.....ho ancora il pancione ad altezza stomaco....bo....bu bu.....ma io sono paziente....
-
vedrai che presto sarà pronta a venire al mondo e conoscere la sua meravigliosa mammina.
-
Benvenuta anche da parte mia Ilea, almeno finchè non nascerà la tua stellina non riuscirai più a staccarti da noi :mrgreen: e probabilmente dopo che sarà arrivata saremo per te "una boccata d'ossigeno" , giusto per staccare un po' da poppate e pannolini :mrgreen: hihihhihihihhi te lo dico per esperienza, io ho tre bambini :P
-
Benvenuta anche da parte mia e auguri per la piccola in arrivo!!
Anche la mia è stata una lazzaroncella... Non ne voleva proprio sapere di nascere così mi hanno dovuto fare il cesareo perchè ero fuori termine di 11 giorni... che dire, probabilmente nel pancione si sta proprio comodi!!!
Un bacione...