Visualizzazione Stampabile
-
eccomi qui
Salve a tutte. Sono come tutte voi un'appassionata di punto croce; ho poco tempo fra casa, figli e lavoro, ma la sera tranquilla davanti alla TV che puntualmente ascolto senza guardare ricamo, ricamo e ancora ricamo. Ovviamente ci metto tanto tempo a finirne uno, ma va bene.
Mi piacerebbe essere in contatto con altre persone con la mia stessa passione: fondamentale è la condivisione e l'aiutarsi. E a proposito di aiuto vi chiedo di darmi una mano poichè non riesco a vedere ingranditi gli schemi gratuiti. Ho seguito le istruzioni ma quando tent di ingrandirli l'immagine si sgrana .
Vi ringrazio tanto e a presto
-
Re: eccomi qui
ciao,benvenuta,tra tutte noi c'è spirito di collaborazione,ognuno offre quello che ha con piacere consapevole che questo è reciproco,se hai bisogno io sono qua,solo per il punto croce perchè per quanto riguarda la tecnologia sono proprio negata.
felice di aitarti aspettiamo di vedere i tuoi lavori.ciao,fiorella
-
Ciao, benvenuta tra di noi, siamo felici d accoglierti,qua siamo tutte appassionate d punto croce :mrgreen: xciò sei nel posto giusto :mrgreen: ....come dice Fiorella se hai bisogno di qualsiasi cosa noi siamo sempre qua pronte ad aiutarti..almeno ci proviamo nel nostro piccolo :mrgreen:
X gli skemi che s sgranano, purtroppo tanti schemi postati sul forum sono piccoli e ingrandendoli s sgranano...xò se è possibile proviamo a ingrandirli... apri un post nella sezione punto croce con la rikiesta e lo skema e qualke crocettina ti aiuterà sicuramente
-
-
CARISSIME vi ringrazio per avermi accolto insieme a voi ( si facesse così a scuola o quando si comincia un nuovo lavoro tutto sarebbe più facile!)
Volevo precisare che con il pc sono veramente una frana , tutto quello che posso dire e che tra gli schemi ballerine mi interessano SPACCATA, BIMBA, TUTU e tra quelli di natale lo schema diviso in 5 parti del presepe. Mi basterebbe anche avere delle indicazioni su come fare (ovviamente in modo elementare). Insomma mi piace imparare e non vorrei troppo abusare anche perchè se imparo potrò fare la stessa cosa con gli altri in futuro. Abbiate pazienza non sono nata nell'epoca del computer: quando ero piccola il film proiettato il mercoledi in televisione, in bianco e nero, era un avvenimento! Badate non sono matusalemme, sono ancora giovane e così mi sento è che tutto avviene velocemente e ci vuole tempo e pazienza.
Vi ringrazio tanto
A presto
-
Benvenuta anke da parte mia anteo.... ;)
-
Sono orgogliosa di dirvi che a furia di provare ho scoperto che se evidenziate gli schemi piccoli e li aprite con powerpoint li potete ingrandire di quattrocento volte e si vedono abbastanza bene.
Di più non mi riesce ancora, ma continuerò a provare
ciao a tutte