Visualizzazione Stampabile
-
ciao a tutte
Ciao mi chiamo Eleonora, sono sposata da 5 anni (questo 10 maggio) ed ho due bimbe: Elena 2 anni e Chiara 2 mesi. con la gravidanza di Elena ho sofferto di insonnia così ho ricamato a non finire (anche per i bimbi delle mie amiche): bavaglini, fiocchi, copertine ecc...
appena riesco voglio anche io contribuire inserendo qualche schema. Ho il PCstich ma non riesco a creare schemi... penso di non aver nemmeno tempo ora!!!
A presto
Ele
-
Re: ciao a tutte
Ciao Ele, BENVENUTA nel nostro forum, come avrai già notato siamo: simpatiche, brave, disponibili, stupende, meravigliose, fantasiche e anche tanto tanto tanto modeste :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: vedrai, con noi starai benissimo ;)
-
un caloroso benvenuto anche da parte mia alla mamma Ele e alle nostre splendide nipotine....Ti troverai benissimo con noi, perchè siamo le migliori.... ci darai ragione!
Siamo curiose di vedere i tuoi lavori e di scopiazzare i tuoi schemi....
Un saluto ;)
-
benvenuta anche da parte mia
-
grazie mille!!! Questi due lavori vi piacciono? Sapeste che lavorata... soprattutto per il primo... 14 ore!!!
-
Ciao Eleonora e benvenuta nel forum :) .
Per i tuoi lavori che dire....... DUE CAPOLAVORI! :mrgreen:
Chapeaux...
-
Ciao Eleonora
anche io ti do il benvenuto e ti faccio i complimenti per i due capolavori.... Sono davvero due splendide bimbe!
un saluto
Margherita
-
stupendi due veri capolavori altro che il Botticelli :mrgreen:
-
-
benvenuta... :P :D che bello altre due nipotine.... che belleeeeeeeeeeee... poi la piu piccola ha il mio stesso nome!!! dalle un bacetto da parte mia!!!! skiki ;)
-
DUE CAPOLAVORI, complimenti.
-
benvenuta nel nostro forum e complimentissimi per le true splendide bimbe che entrano ufficialmente nella schiera di nipotini del forum buona permanenza