Ciao mi chiamo Mary, ho 25 anni e sono tanto appassionata di puto croce infatti è 8 anni che ricamo anche se ho pochissimo tempo. Avrò da chiedervi un sacco di cose, spero abbiate tanta pazienza. Grazie a presto. Mary
Visualizzazione Stampabile
Ciao mi chiamo Mary, ho 25 anni e sono tanto appassionata di puto croce infatti è 8 anni che ricamo anche se ho pochissimo tempo. Avrò da chiedervi un sacco di cose, spero abbiate tanta pazienza. Grazie a presto. Mary
ciao mary e benvenuta nel nostro forum, siamo contente che tu ti sia iscritta al nostro forum, perchè siamo piene di risorse, come vedrai....
Chiedi pure tutto quello che vuoi e saremo tutte felicissime di aiutarti....
Buona giornata e buona permanenza :mrgreen:
CIAO mary benvenuta nel nostro fantastico forumti troverAI BENISSIMO CON NOI
ciao mary benvenuta nel forum anche da pasrte mia buon proseguimento tra di noi... :lol:
Ciao Mary, benvenuta anche da parte mia, sicuramente ti troverai bene con noi, la parola d'ordine è: DISPONIBILITA'.
C'è chi aiuta con schemi, chi con scritte, chi con gif e chi semplicemente con parole, questo è il bello del nostro forum.
Buona permanenza.
p.s. Ti hanno già detto che con la registrazione a questo forum, sei diventata automaticamente zietta ??? :mrgreen:
Ma quanti nipotini ho?
a dire il vero nn li abbiamo mai contati mary.... ma ti assicuro che sono tanti.... tutti quelli del forum.... :mrgreen:
Ok. spero piano piano di conoscerli. Un bacione a tutti i bimbi
benvenuta in questa tribù mary. chiedi pure e speriamo di poter esaudire le tue richieste. ciao ciao :mrgreen:
Ciao Mary scusa il ritardo.... volevo anche io darti il ben venuto tra di noi