Re: Ciao ci sono anche io
benvenuta tra noi...mi dispiace ma io sonopiù piccina e non conosco quel cartone ma penso che le nostre mitiche fate del pc stich ti potranno aiutare...ciao ciao baci
Ciao e benvenuta erne...vediamo se riesco a trovare il personaggio che desideri... ;)
Allegati: 1
Ecco, questa è la foto più carina che ho trovato....poi se qualche moderatrice ti mette la richiesta nella sezione "punto croce", qualcuna ti aiuterà a ricavarne lo schema...ciao, Hely ;)
[attachment=0:11f85]satomi.jpg[/attachment:11f85]
Citazione:
Originariamente Scritto da Helèna
Ecco, questa è la foto più carina che ho trovato....poi se qualche moderatrice ti mette la richiesta nella sezione "punto croce", qualcuna ti aiuterà a ricavarne lo schema...ciao, Hely ;)
[attachment=0:f0337]satomi.jpg[/attachment:f0337]
Ciao, Grazie si questa e la stessa immagine che ho io... però non so come farla diventare schema... io con ago e filo non ho problemi ma col pc... se puoi aiutami spiagami come trasformarlo in schema... un abbraccio e grazie per il tuo aiuto
Citazione:
Originariamente Scritto da marial
benvenuta tra noi...mi dispiace ma io sonopiù piccina e non conosco quel cartone ma penso che le nostre mitiche fate del pc stich ti potranno aiutare...ciao ciao baci
Ciao Grazie per il ben venuto, tranquilla non preoccuparti... un abbraccio Erne
Benvenuta!!!! :D :D :D :D
Presto scoprirai che questa è una grande famiglia, nella quale, se qualcuno ha bisogno di un aiuto, trova sepre qualòcuno disposto a farlo!
Un caro saluto abbraccioso
Maria Luisa
Benvenuta anche da parte mia.. Anche io sono iscritta da poco e ti posso dire che questo è un bellissimo mondo, sono tutte molto gentili e simpatiche. Un abbraccio :) PS: Satomi è stupendo, da piccola ero innamoratissima di lui :P
Ciao stò cercando di aiutarti ma non riesco a inviare le immaggini mi spieghi come fare?grazie in anticipo.
un pò in ritardo,ma ben venuta anche da parte mia
Citazione:
Originariamente Scritto da TriLLina
Benvenuta anche da parte mia.. Anche io sono iscritta da poco e ti posso dire che questo è un bellissimo mondo, sono tutte molto gentili e simpatiche. Un abbraccio :) PS: Satomi è stupendo, da piccola ero innamoratissima di lui :P
Ciao che resti tra noi... ma anche io ero innamorata di lui ;)
Un abbraccio e e grazie per l'accglienza
Citazione:
Originariamente Scritto da ansa69
Ciao stò cercando di aiutarti ma non riesco a inviare le immaggini mi spieghi come fare?grazie in anticipo.
Ciao grazie, ora vediamo se riesco a ricambiare il tuo aiuto... iop per postare le immagini, mi aiuto con questo sito: http://www.tinypic.com/ carichi l'immagine dal tuo pc con sfoglia, poi fai carica ora, e una volta caricata col tasto destro del mause copi il secondo link che appare un abbraccio Erne
Citazione:
Originariamente Scritto da ? Ela ? Daniel ?
un pò in ritardo,ma ben venuta anche da parte mia
ciao Grazie anche a te, un abbraccione ;)
Citazione:
Originariamente Scritto da bome
benvenuta
Grazie ;)
Citazione:
Originariamente Scritto da Malù
Benvenuta!!!! :D :D :D :D
Presto scoprirai che questa è una grande famiglia, nella quale, se qualcuno ha bisogno di un aiuto, trova sepre qualòcuno disposto a farlo!
Un caro saluto abbraccioso
Maria Luisa
Ciao grazie!!! un abbraccione Erne
Grazie ancora a tutte per la vostra accoglienza!!!
Spero diventeremo amiche e scambiarci idee siu nostri lavori... ora mi spiegate pure come metere l'avatar? non ci riesco :oops: ... grazie :D
Un abbraccione Erne ;)
ciao credo di avere uno schema di satomi che vada bene per te ,se anche in questo modo non riesco a fartelo vedere se vuoi mi dai un email e te lo spedisco ciao.
http://i38.tinypic.com/2lt69l1.jpgci ho riprovato vedi se va bene notte
ciao,benvenuta tra noi,ti troverai bene in questa famiglia,vedrai,ciao,fiorella
Grazie a tutte!!! anche se sono appena entrata mi fate sentire come se facessi parte di questa famiglia da tanto... spero di poter ricambiare la vostra gentilezza
in ratardissimo ti do il mio benvenuto. scusa il ritardo