Visualizzazione Stampabile
-
Ciao!
Sono nuova, mi sono iscritta or ora.
Vivo in Liguria, compirò 35 anni tra pochi giorni e sono incinta di 6 mesi! Eh, sì, il nostro cucciolo nascerà a gennaio e proprio grazie a lui (cercavo qualcosa di carino da ricamare su un suo lenzuolino) ho conosciuto questo sito. Appena riesco invierò qualche lavoretto fatto da me...
Per ora vi chiedo se, cortesemente, qualcuna di voi ha degli schemi con Hello Spank!
Un bacione a tutte,
Cristina
-
Re: Ciao!
Benvenuta cristina... provo a cercare gli skemi che hai richiesto.... ;)
-
Grazie, Skiki!
Ciaooo!!!! :P
-
intanto benvenuta e poi auguri per il tuo piccolo..................... baci rosa
-
-
Benvenuta...ti ho risposto nella sezione punto croce... ;)
-
Benvenuta e tanti auguri per il tuo pancione!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
-
Grazie a tutte!!!!!!
Sono sicura che qui con voi mi troverò bene :P
Cry + pancione
-
Ciao e benvenuta !!!
Liguria dove? Silvia
-
CIao, Silvia!
Provincia di Savona, precisamente entroterra di Albenga.
Anche tu sei ligure?
-
No, non sono ligure ma ho abitato x 4 anni a Laigueglia, quindi vicino a te. Ora sono tornata in provincia di Varese.
Ciao e salutami l'isola Gallinara .........la passione di mio figlio piu' grande !!!!!!!!!! ;) ;) ;)
-
Ok, Gnappetta!
Allora ti saluto la nostra sola Gallinara!!!
Un bacione,
Cry
-
Ciao Cristina e ciao pancione :mrgreen: ..
Benvenuta tra di noi e tanti auguroni x l'attesa....
Anche io ho abitato x 6 anni in un paesino nell'entroterra di Albenga.... ci ho lasciato il cuore anche se sono passati 15 anni da allora.....ma li ho vissuto i 6 anni + belli e indimenticabili con persone ke porto ancora nel cuore nonostante la lontananza ci ha allontanati.....
-
Ciao Ela!
Ma dai! Hai vissuto dalle mie parti?! Dove di preciso? E come mai ti sei trasferita (se non sono indiscreta)?
Un bacione,
Cristina
-
ciao benvenuta a teal pancione baci ely
-
Re: Ciao Ela!
Citazione:
Originariamente Scritto da cry73
Ma dai! Hai vissuto dalle mie parti?! Dove di preciso? E come mai ti sei trasferita (se non sono indiscreta)?
Un bacione,
Cristina
Si si ho vissuto x 6 bellissimi anni ad Ortovero... posto stupendo, persone straordinarie, porto ancora nel cuore la mia vicina ke ci guardava mentre i mei erano a lavoro... è un pò la mia tata :) ....sn andata a trovarla 2 anni fa ero incinta d Daniel....
sn ritornata in calabria x motivi di lavoro de miei.... poi da li sn stata 1 anno e siamo tornati in Liguria,ma stavolta a Genova e sn passati 19 anni :roll:
baci