Giornata speciale a Ferrara
Ciao ragazze scrivo da Ferrara e sta mattina mi sono svegliata sotto una fitta nevicata che continua tuttora; quando ho svegliato il mio piccolo per andare a scuola mi ha chiesto, molto innocentemente, se oggi veniva Babbo Natale.
E' veramente curioso come i bambini colleghino certe situazioni in particolare, collegare la venuta della neve a Babbo Natale, non vi dico la delusione quando gli ho spiegato che manca ancora una settimana e deve avere un po di pazienza.
Certo però oggi sembra veramente Natale e con la bufera che c'è fuori invoglia a stare al caldo con ago e filo a riprodurre i sogni che si facevan da bambini.
Auguro a tutte voi un felice natale, con sincero affetto Ile.
Re: Giornata speciale a Ferrara
ciao ile magari poi le mod spostarenno questo post nellla sez buon giorno ;)
cmq ti appoggio in pieno anke da noi nella bassa pianura padana ci siamo svegliati con una bella spruzzata bianca e mentre il cry aperava già nella kiusaura della scuola :mrgreen: il tommy ha detto subito.... " allora è nataleeeeeeeeeeeeeeeeeee " :)
ke teneri ke sono a volte penso quando nn ci crederanno + sparirà tutta la magia.meglio goderseli fino ad allora :oops:
una buona giornata a tutte ila
Ciao!!
Anch'io stamattina mi sono svegliata e ...tutto bianco!!!
Le mie gattine sono uscite e hanno fatto corse avanti e indietro, lasciando le loro piccole orme sulla neve!!
In giardino, c'è una rosa fiorita incappucciata di neve!!!
Se smette di nevicare, mi imbacucco ed esco a fotografarla, è troppo particolare!!!
Poi la posto!!
A presto
Qui non nevica, ma oggi l'aria è davvero particolare, non c'è la solita umidità che contraddistingue questa città, il tempo è secco, sembra quasi di stare in montagna ... e fa un freddo bestiale
Citazione:
Originariamente Scritto da CIANA
..... ke teneri ke sono a volte penso quando nn ci crederanno + sparirà tutta la magia.meglio goderseli fino ad allora :oops: ....
concordo in pieno, questo è il primo anno in cui Silvia sa per certo che babbo natale non esiste :cry: anche se già dalla prima elementare una compagna le aveva detto che era la mamma a mettere i regali sotto l'albero, sono riuscita a "proteggere" questo sogno fino all'anno scorso... ma adesso sta crescendo ... e ora mi aiuta a raccontare ad Alessandro la meravigliosa storia di babbo natale ...
Allegati: 1
Ecco le mie rose sotto la neve!!!
Per quanto riguarda Babbo Natale, quando i bambini a scuola mi chiedevano se esisteva davvero o no, io rispondevo
"Babbo Natale esiste e porta i doni solo per chi ci crede!"
E tutti rispondevano
" Ah, io ci credo!!!"
Mi avete fatto venire il magone, ho nostalgia della neve e dell'atmosfera che crea, in questo momento vi invidio.
Bacioni
Giovanna
malù ke spettacolo al tua rosa.....
Allegati: 1
Ciao!!!
Stanotte è nevicato tantissimo!!! Mio marito sta spalando un po' di neve per vedere di riuscire ad arrivare alla strada, che è praticamente impraticabile!!!
La rosa è tutta piegata su se stessa, non si vede più!
Prevedo un pomeriggio ricamatorio e televisivo con una spruzzatina di crocettine!!!
A presto