ops....... sta per scoccare la mezzanotte, appena in tempo, auguroni anche da parte mia, bacioni , Lina
Visualizzazione Stampabile
ops....... sta per scoccare la mezzanotte, appena in tempo, auguroni anche da parte mia, bacioni , Lina
A U G U R I ......... :D :) :lol: :lol: :D
Grazie, amiche care, grazie a tutte! non ho mai ricevuto tanti messaggi di auguri: oggi mi sono sentita davvero protagonista :D Vado a dormire più felice :D Buonanotte!
Annamaria sono in ritardo mostruoso, ma nei we non riesco a connettermi... è rimasto un pezzettino di torta ??? :oops: ma soprattutto accetti ugualmente gli auguri ???????????????? :P,
che peccato quando c'è un festaggiamento di sabato o di domenica, non sono mai presente a fare gli auguri.
Annamaria, anche se in ritardo, ti auguro con affetto un anno nuovo che ti porti ciò che più il tuo cuore desidera.
Ti abbraccio
eralda
Anche io sono in ritardissimo,comunque Buon Complenno e infiniti di questi giorni anche da me.baci gabriella
superaugurissimissimi!!!
Grazie ancora per tutti questi messaggi, che dire ... che ho avuto un'ulteriore prova del clima di familiarità e affetto che c'è in questo forum! ho salvato tutto il post con le bellissime immagini che avete creato per me!
GRAZIE! GRAZIE! GRAZIE
E BACI A TUTTE!
anche se in ritardo mi aggiungo anche io agli auguri....buon compleannoooooooooooooooo ;)
In ritardo....ma di cuore!!!!!!