...stamattina, per esempio a Silvia (gnappetta) che è sempre pronta, disponibile, velocissima...affettuosa? grazie mille e baciotti. buona giornata a tutte eralda
Visualizzazione Stampabile
...stamattina, per esempio a Silvia (gnappetta) che è sempre pronta, disponibile, velocissima...affettuosa? grazie mille e baciotti. buona giornata a tutte eralda
MI associo :D :D
In alto i calici!Complimenti.
Annamaria
rinnoviamo qui i complimenti a silvia,ciao,fiorella
aiuto.....non esagerate se no mi imbarazzo :oops: :oops: :oops: :oops:
fare le scritte mi diverte, se poi servono ad altre crocettine son più contenta ;) ;) ;)
mi associo anche io ,a fare un grosso applauso a silvia, ciao elettra
..anch'io :D :D :D :D ....Grande Silvia!!!!!!!!!!! ;) ;)
mi unisco anche io al grande applauso per silvia
anche da parte mia e anche per eralda che ha pensato a questa carineria. ;) ;) ;)
anch'io mi associo....grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee........ :D
Ci sono ank'io ... Grande Silvia... applauso applauso... ;)
Brava Silvia :P , mi unisco all'applauso
guardate che mi fate arrossire....... :oops: :oops: :oops:
non faccio nulla di eccezionale, fare le scritte mi diverte e se questo è untile a qualche crocettina, meglio ancora !!!
Un grazie a silvia e a tutte quelle crocettine che con i loro schemi aiutano chi ne ha bisogno!!! :)
anch'io mi sto consumando le mani per applaudire ........................li sentite.....................baci rosa :D :D
...molto volentieri...... ;) ;) un grandissimo applauso a silvia!!!
Clap clap!!!!!!
Un applauso anche da parte mia..... ;)
Ciao Catia
sono nuova del forum.....
ma è stata la 1 persona ad aiutarmi......
merita anche un bacinooooooooooooooo
:) :) :) :)
un applauso anche da parte mia e anche a tutte le crocettine, soprattutto all'Ammy per tutto il lavoro che fanno per noi :mrgreen:
mi unisco all'applauso.ciao elena
Mi unisco al coro....per Silvia...IP..IP..Urrà!!!!!!
mi unisco anche io !!! clap clap !!
finalmente riesco ad inviare una risposta !!! scusate se non vi ho ringraziate tutte stamattina ma non riuscivo a rispondere ai post.
che dire... tanto affetto e calore mi hanno davvero commosso, non me lo aspettavo !!!
non faccio nulla di speciale, fare le scritte mi diverte e se questo è utile a qualche crocettina ancora meglio !!!
GRAZIE A TUTTE VOI !!!!!
mi accorgo solo ora che sono stati inseriti i miei messaggi di stamattina :oops: :oops: :oops: :oops:
scusate non volevo essere ripetitiva........
Evviva! Grande Silvia!
http://www.crossstitchforum.com/imag.../eusa_clap.gif
grande gnappetta, applausi anche da parte mia, anche io ricordo che sei stata una delle prime a cercare di aiutarmi per nil fiocco del mio nipotino in arrivi.
un abbraccio calorosissimo come il sole della mia Sicilia.......ciao Lina. :D :D :D
Un caloroso applauso anche da parte mia.
Ciao da Annalisa
UN APPLAUSO ANCHE DA PARTE MIA!!!!!!!! :D :D io lo farei anhe a lidiatara che mi ha fatto praticamnete subito una scritta che le avevo chiesto e a tutte le altre crociettine che mi hanno mandato schemi che mi servivano!! GRAZIE!!
baci...... tizy
scusate il ritardo... mi associo anch'io, per silvia hip hip, hurra!
Per Gnappetta... Aplausooooo... Per gli aiuti... che ci dà... :mrgreen: :mrgreen:
Mi unisco.
APPLAUSI!!!
Annamaria