Visualizzazione Stampabile
-
Re: ed oggi gli applausi vanno a.... all'amministratore!
:shock: io sinceramente si e no che l'ho letto il post della detta "monika"... che le mancherà dalla vita povera... Io ho girato diversi siti e forum, e mai come qui su megghy.com posso dire di aver trovato una comunità stupenda, fatta di persone in gamba e di un seuperbo ammy... o meglio, amy??!! pure per donna ti ha preso.... ;) e chissene, siamo mitiche e non c0è altro da aggiungere!!! ;)
-
Mi associo ank'io all'applauso per ammy... quando ho letto i messaggi ero a lavoro e non ho capito piu' niente... poi c'era anke la titolare che gironzolava per l'ufficio e nn potevo nemmeno andare in chat... Che nervi... cmq spero che adesso si sia risolto tutto... :roll:
-
eccomiiiiiiiiiiiiiiiiii anche se in ritardo non potevo mancare..... per ammi ..........clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap
-
ohi.......................ha ragione big................ma sarà il caldo???????????????????????????
non immagino nemmeno quello che ha potuto scrivere questa.............monika...............ma........ .........CHI SE NE IMPORTA??????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????
ripeto:
ad Ammy LODI LODI LODI
e aggiungo BACIOTTI BACIOTTI BACIOTTI
e G R A Z I E infinite x reggere così magnificamente la nostra MERAVIGLIOSA famigliola.
............d'altronde................la mamma degli imbecilli è sempre incinta.
Ti voglio bene Ammy
davvero.
eralda
-
:shock: non ci posso credere :shock:
ma quanta gente strana (mi limito solo a dire questo), c'è in giro ???
Ammy, anche se lo sai già, siamo tutte con te! :P :P
-
Citazione:
Originariamente Scritto da eralda
............d'altronde................la mamma degli imbecilli è sempre incinta.
eralda
credo proprio tu abbia ragione :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
-
son conte ammy, ribadisco con gli applausi! CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP!
Ho le mani rosse a furia di applaudire, dovrò smettere o mettere le fascie?
No, smetteree non mi è possibile... metterò piuttosto le fasce!!!
un abbraccio
-
Arrivo tardi ma arrivo ad applaudire anch'io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
vorrei applaudire anch'io xché questo è un forum bellissimo e se è ben condotto lo dobbiamo a chi ogni giorno controlla che tutto sia fatto secondo le regole del Forum... e soprattutto delle persone civili!
ribadisco quanto detto questa mattina... GRAZIE DI ESISTERE
... Si è vero esistono molti altri pposti dove scaricare, ma qui sembra di essere in famiglia
Liv
-
Desidero associarmi al plauso e al ringraziamento corale rivolto all'amministratore di questo forum. Ho seguito il vostro lavoro per diverso tempo, apprezzando soprattutto lo spirito di reciproco aiuto e l'allegra simpatia che caratterizza il forum. A un certo punto ho deciso che dovevo in qualche modo ricambiare le tante cose imparate grazie all'opera appassionata e disinteressata di tante di voi (e mi riferisco in modo particolare a quante impegnano il proprio tempo libero per fornire continuo supporto e suggerimenti alle frequentatrici) e all'attenzione e la cura puntuali dell'amministratore nel rendere questo forum sempre più funzionale e ospitale per noi crocettine. Mi sono quindi iscritta e ho iniziato la mia partecipazione attiva.
Sarebbe stato mio desiderio e mia intenzione, adesso che finalmente ho a disposizione uno scanner, iniziare a masterizzare il mio archivio cartaceo (riviste e libri regolarmente acquistati) e condividerlo con tutte voi. L'improvviso bliz di monika mi ha però messo in allarme, perchè non vorrei fare nulla che possa danneggiare la nostra tranquilla oasi crocettosa. Chiedo quindi all'amministratore se mi è consentito condividere con le altre iscritte il mio archivio di schemi, ed eventualmente con quali limitazioni. Il mio obiettivo è unicamente quello di contribuire, nel mio piccolo, al continuo arricchimento della nostra comunità, e, ripeto, evitare qualsiasi azione che possa mettere in difficoltà l'amministratore e il forum.
Un abbraccio affettuoso a tutte, ed un cinque, di cuore, all'ammi. Sursum corda.
-
Allegati: 1
Grande Ammy, siamo con te!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da cielodirlanda
Sarebbe stato mio desiderio e mia intenzione, adesso che finalmente ho a disposizione uno scanner, iniziare a masterizzare il mio archivio cartaceo (riviste e libri regolarmente acquistati) e condividerlo con tutte voi. L'improvviso bliz di monika mi ha però messo in allarme, perchè non vorrei fare nulla che possa danneggiare la nostra tranquilla oasi crocettosa. Chiedo quindi all'amministratore se mi è consentito condividere con le altre iscritte il mio archivio di schemi, ed eventualmente con quali limitazioni. Il mio obiettivo è unicamente quello di contribuire, nel mio piccolo, al continuo arricchimento della nostra comunità, e, ripeto, evitare qualsiasi azione che possa mettere in difficoltà l'amministratore e il forum.
Un abbraccio affettuoso a tutte, ed un cinque, di cuore, all'ammi. Sursum corda.
Ragazze ribadisco qualora non fosse emerso chiaro dagli altri interventi, che qui nulla è cambiato e di certo non per un intervento scomposto e con "tante belle parole", tipo questa, riporto pari pari, "La serenità l'avvro quando vedrò il suo sito oscurato, adesso più per dispetto che altro" :shock: , scrittaci ieri a chiusura di una delle sue diverse email inviataci, potremmo cambiare un qualcosa.
Noi, io molto meno :mrgreen: , siamo qui per una passione condivisa e per cercare di aiutarci l'un l'altro nei limiti del possibile, come, altresi, cerchiamo di passare un po' del nostro tempo libero in tutta spensieratezza e tranquillità.
Sulla base di tutto cio', non vi è dubbio alcuno che non entriamo in questo forum con l'intento o il proposito di ledere nulla a nessuno...tutt'altro!.
I fatti dicono questo:
ad oggi nessuno e ripeto NESSUNO tra case editrici o designer ci ha contestato nulla in merito agli schemi inseriti nel forum o in archivio, qualora un domani avvenisse per certo toglieremmo no 1, 100 o 1000 schemi ma tutti quelli che i legittimi proprietari ne rivendicherebbero i diritti, e mi verrebbe da non crederlo, visto che oramai sono tanti anni che inseriamo schemi anche di altri, per come d'altronde avviene in tanti siti che riportano collezioni enormi di realizzatori che vanno per la maggiore, e sicuramente conoscete tali siti.
Possibile che tutto questo avvenga senza che i diretti interessati si lamentino o intentino azioni legali? ..."mmmaaa!".
Oramai ragazze anche di schemi nostri ne abbiamo tanti e ne avremo sempre piu' , quindi, dovete andare fiere di come siete diventate bravissime e realizzate schemi da invidia ;) ...nemmeno un treno in corsa riuscirebbe a fermarci :roll: :mrgreen: .
Io son convinto, che nel nostro piccolo, aiutiamo a far crescere questa "arte", sia pubblicizzando il punto croce in senso lato, sia pubblicizzando ora un autore ora un altro, ora un giornale ora un altro, sia facendo avvicinare, invogliare ed appassionare persone che conoscono poco o per niente il punto croce, secondo questa mia logica, magari sbagliata, sono fermamente convinto che contribuiamo a far crescere questo hobby e il suo indotto.
Qualora cosi non fosse e il mio ragionamento è "sballato", i diretti interessati, non hanno che a comunicarcelo e senza esitazione alcuna ci adegueremmo.
-
bellissimo intervento ammy,speriamo che con questo tutte le polemiche cessino,ciao,fiorella
-
complimenti Ammy, COMPLIMENTI!!!!
-
Io voto l'Amministratore come sindaco a giugno!!! :lol:
-
Anche se in ritardo, mi associo all'applauso!!!!
-
Ho letto solo adesso cosa e' successo ......
Senza parole :shock:
-
D'accordissima col nostro ammy!!! :P
In questi giorni sono entrata x pochi minuti xè ultimamente sono un pò "piena" di impegni...ma ho letto velocemente tutto ciò che è successo....diciamo solo che non ho parole e quasi mi stupisco che ci sia ancora qualcosa che riesca a stupirmi...ne succedono veramente di tutti i colori....comunque vorrei ringraziare l'ammy x la sua onestà, nelle parole e nei fatti!grazie ammy!!! ;)
Ps: faccio qui il mio applauso a tutte le crocette x l'aiuto che danno, xè non riesco a passare ogni post...ciao a presto... ;)
-
anche se molto molto molto in ritardo: L'INVIDIA è una brutta bestia!!!
è da poco che sono iscritta ma mi "sento" bene in questo forum mi sono iscritta anche ad altri ma non è la stessa cosa non so spiegare il perchè................ eppure non conosco nessuna di voi nè di persona nè in chat....... solo attraverso le mie richieste sempre esaurientemente risposte e il piccolo contributo che posso dare io...
EVVIVA MEGGHY.COM
-
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee..................... ...x tutta la pazienza..... :D :D :D
-
-
anche io sono in ritardissimo (chissa dove ero non ho visto questo post)
ma a un uomo che resiste così bene in un mondo al femminile e fa un lavoro stupendo bisogna assegnare
l'oscar alla pazienza!!!!!!grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeee :D :D :D :D :D
-
Allegati: 1
-
http://www.gifs.net/Animation11/Scie..._Feet/Clap.gif...come sempre in ritardo :oops: :oops: , un applauso al grande ammy :D :D :D ..come faremo senza......
-
Allegati: 2
col post ero rimasta a prima dell'intervento editato di monica :roll:
Penso proprio che c'è gente che deve avere dei grossissimi problemi irrisolti...
Come sempre i miei complimenti ad Ammy per come gestisce questo genere di cose, che per fortuna capitano di rado!
Ammy...
[attachment=1:495fa]micetti Anim.gif[/attachment:495fa]
di esistere!!!
[attachment=0:495fa]saluti 2.JPG[/attachment:495fa]