voglio condividere con voi questo bellissimo momento è arrivato il mio nipotino ed io sono la più felice delle nonne, auguro a christian tutto il bene del mondo e che dio lo protegga sempre. e questo è il fiocco per il suo benvenuto.
Visualizzazione Stampabile
voglio condividere con voi questo bellissimo momento è arrivato il mio nipotino ed io sono la più felice delle nonne, auguro a christian tutto il bene del mondo e che dio lo protegga sempre. e questo è il fiocco per il suo benvenuto.
per favore qualcuno aggiusti la foto------ :oops: forse è troppo grande.....grazie :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Le dimensioni della foto sono proporzionali al tuo entusiasmo!! :D
Un affettuoso benvenuto a Christian e felicitazioni vivissime alla mamma e al papà, senza dimenticare la nonna Lalla che non sta più in sè dalla gioia :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
congratulazioni a tutta la famiglia,ciao,fiorella
benvenuto christian e congratulazioni a voi tutti.....baci rosa :P
un bacione al nuovo arrivato !!!
Per Christian...
Per te (so cosa si prova, la mia Eleonora avrà 10 mesi fra 2 giorni!!!), per la mamma ed il papà
Ben arrivato Christian!!!!!!!!!!!!!!
Auguri alla mamma e papa' ,e pure alla nonna :D ciao elena
Tantissimi auguri x il piccolo Christian gli auguro tanta gioia e felicita' !Auguri anke a tutta la famiglia.....un abbraccio..... :P
Augurissimi a te e a Christian e un bacione! :P :P :P
Patrizia
ben arrivato Christian!!!!!
e congratulazioni a tutta la famiglia
ti ho aggiustato la foto ;)
Un affettuoso benvenuto al piccolo Christian e immense felicitazioni a tutta la famiglia, soprattutto alla nonna! complimenti per il fiocco, è bellissimo!
grazie a tutte per l'affetto, in particolare a bigmammy per aver aggiustato la foto.
scusate ma per ora non ho molto tempo per il forum, infatti devo già scappare christian protesta perchè ha fame e mia figlia ancora non può alzarsi perchè ha fatto la spinale e gli ha procurato parecchi fastidi per cui deve stare a letto. corro a prendere il pargolo per portarlo alla mamma, ciao e ancora grazie, a presto :D :D :D :D :D
Auguri a tutta la famiglia e ben venuto al pargolo..Il fiocco è una meravigliaaaaaaaaa--- :D :D :D
Ben arrivato Christian, felicitazioni a tutta la famiglia nonni compresi
Giovanna
benvenuto christian e congratulazioni a tutta la famiglia.
Evvia Christian ed evviva la nonna!!!!!!!!
Benvenuto Christian, ti auguro che il futuro ti riservi solo amore, gioia e felicità :P
felicitazioni ai genitori e alla nonna ;)
p.s. bellissimo e particolare il fiocco !!!
benvenuto Cristian. auguri e felicità a tutta la famiglia, soprattutto alla nonnina. eralda
Tanti auguri di una vita felice al piccolo Christian e a tutta la sua famiglia!! Complimenti per il fiocco, è bellissimo ;) Un abbraccio ary
Benvenuto Christian!
Auguri a tutti e...
complimenti alla nonna per il fiocco! ;)
Tanti auguroni al frugoletto, ai genitori e alla nonna!!! :P
Benvenuto ed auguroni a tutti!!
Auguroni a tutta la famiglia! Alla mamma (che spero stia meglio), al papà e alla nonnina... Ben arrivato anche al pargoletto! A proposito, il fiocco è bellissimo. Ciao a tutti
ancora grazie a tutte ragazze, per il calore e l'affetto che dimostrate, prometto che fra una poppata e l'altra del mio piccolo microbo (2,520 gr.) posterò alcuni lavoretti fatti per il mio adorato nipotino, grazie ancora e bacioni a tutte, ciao lina. :D :P :D :P :lol:
..........
..CONGRATULAZIONI!!!....e ben arrivato al piccolo Christian..
Babi Baci, Babi
bellissimo questo fiocco complimenti
e AUGURI al nuovo arrivato :)
scusa il ritardo, faccio i miei migliori auguri a tutta la famiglia,dai faccelo conoscere ;)
leggo solo ora e vi faccio le mie congratulazioni.......e poi è nato lo stesso giorno della mia mamy :mrgreen:
bellissimo fiocco originale e ben fatto..complimenti