Visualizzazione Stampabile
-
ciao
a tutte care crocettine
volevo darvi un segnale ke ci sono ancora..un po' confusa stanca anke svogliata ... ma purtroppo il periodo nn mi stà aiutando pensavo di reagire meglio ma nn è così.... vi leggo sempre e anek se nn commmento vi seguo.. mi fate anke sorridere e ve ne ringrazio
faccio gli auguri alle forumine ke hanno fatto gli anni e do il benvenuto alle nuove amike
spero questo mio stato d'animo passi alla svelta e mi faccia tornare in carreggiata
un abbraccio ila
-
Allegati: 1
Re: ciao
Sarai mica contaggiosa???????
anch'io mi sento così, non esco di casa da 3 giorni e sono anche super nervosa......
Dai passerà....
-
Ciao! dai... vedrai che passerà tutto.... e tornerai allegra e piena di energie come sempre!!
Un abbraccio
Claudia
-
hei dai i momenti brutti passano per tutti...e poi qui hai sempre il nostro calore e la nosta amicizia :!: ;)
-
Cara Ila, purtroppo nell'arco della vita capita spesso di avere dei momenti bui, la perdita di una persona cara lascia un segno indelebile, ma con la tua grinta e l'amore della tua famiglia riuscirai ad attraversare anche questo brutto periodo...
cerca di pensare che, anche se questa persona non c'è più fisicamente, vivrà sempre nel tuo cuore e nei tuoi ricordi...
un abbraccio
-
Ciao Ila, dai nn buttarti giù...passerà anche questa sofferenza..specie cn l'allegria e la spontaneità che hai...ti siamo tt vicine...
una stretta forte-forte, Babi
-
ehi ila, ciao anch'io è da un pò che non scrivo che non posto schemi oltre tutto non ho iniziative non ho nessuna voglia di realizzare cosette, niente di niente nada de nada, ma qui dovevo scrivere, tu sei la nostra ciana, e non potevano mancare i miei saluti calorosi per te, oltretutto il periodo natalizio non aiuta a sentirsi meglio, anzi a volte esalta ancora di più la malinconia, il rimpianto, ti capisco sai? e forse sto così anch'io proprio per questo, un bacio e un caloroso abbraccio.
-
:cry: pensa un pò ciana che io ho l ansia che arrivi il natale.è un periodo brutto x molte di noi.a volte prego dio di chiudere gli occhi e non riaprirli.forse tu conosci già un pò della mia vita e ti posso dire che và sempre peggio.dobbiamo trovare la forza.tutto qui ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da paoletta3
Cara Ila, purtroppo nell'arco della vita capita spesso di avere dei momenti bui, la perdita di una persona cara lascia un segno indelebile, ma con la tua grinta e l'amore della tua famiglia riuscirai ad attraversare anche questo brutto periodo...
cerca di pensare che, anche se questa persona non c'è più fisicamente, vivrà sempre nel tuo cuore e nei tuoi ricordi...
un abbraccio
riprendo solo il post di paola ma ringrzio veramente tutte di cuore x il vostro affetto
ho un groppo dentro ek a volte mi fa xfino male e purtroppo il fatto è ke io ... nn volgio ricordare questa persona.... lo so è difficile da capire.... la morte nn si augura a nessuno ma abbiamo passato troppe brutte cose a causa sua e questa doveva .... bruttissimo da dire e da capire ma concedetemelo... essere una liberazione.... e stò male x questo xkè me lo sogno anke di notte... poi ci sono i lati burocratici ke le mie zie sicuramente ad infilare ancora di + il coltello nella piagahanno hanno pensato bene di accenutare con relativa perdita di tempo denaro tra avvocati notai e..carabinieri .. .... a volte il ......peso mentale è + duro da riovere di quelo fisico....
ma avete detto bene .... ce la farò!!!!!!!!!!!
grazie ila
-
Ciao Ila, mi dispiace sapere che sei giù di morale.... ti capisco, non conosco la tua storia non so cosa ti fa stare così male, ma ti capisco perchè come dicono le altre ragazze i momenti brutti purtroppo non mancano mai.... ogni giorno ce nè una.. e quando c sn persone nella nostra vita che amano complicarci la vita è ancora + difficile... ne so qualche cosa, ho fatto lo sbaglio di conoscere una persona che purtroppo non andrà mai via dalla mia vita e giorno dopo giorno l'ansia e la rabbia aumenta, e come dice Didi ho perso la voglia di ricamare :sad: entro nel forum, x svagarmi e distrarmi ma le cose nn migliorano... però è bello sapere che qua dentro si è prima di tutto persone di cuore e se si ha bisogno di sfogarci siamo sempre tutte disponibili..
spero che ti passi presto questo periodo no.. e torni nel forum come prima, la tua allegria manca tanto e si sente....
un abbraccio
-
ciana non conto molto ma ne l quel di milano e dintorni ricordati che io ci sono e se posso esserti di aiuto mi farebbe piacere e se hai bisogno di un avvocato ottimo ma a bassi costi visto che è un caro amico dimmelo pure mi spiace tanto ma pensa che nn vale la pena farsi il sangue amaro se nn ne vale la pena ti abbraccio
-
Dai Ciana!!!
Mettiti un bel paio di bretelle, ma di quelle grosse grosse e cerca di tirarti su!!!
Ci manca molto la tua simpatia e la tua allegria...
Non so cosa altro dirti che non sia già stato detto.
Pensa ai tuoi figli, Cry come tutti i bambini ha le antenne e non può certo migliorare il suo comportamento se ti sente
così!!
Ti aspettimo!!!
-
vi abbraccio tutte siete fantastike..... già le vostre parole sono di conforto.... è prorpio vero ke ci sono degli amici o cmq delle persone esterne ke ci sonostengono melgio dei parenti
adesso ke i bimbi sono tornati anke a sucola e stanno bene .... posso dedicarmi un po' di + a me e cercare di riprendere l'equilibrio di prima....hai ragione malù.... altro ke antenne hanno una parabolica :mrgreen:
grazie allalla ( mannaggia nn mi ricordo il tuo nome :) ).... x ora mi sono rivolta allo stesso avvocato ke aveva seguito la separazione dei miei visto ke sonosceva tutti i vari fatti..... ;)
adesso faccio un giro nel forum ... notte ila
-
Ciao Ilaria, anch'io sono molto dispiaciuta per il tuo stato d'animo, in questi mesi in cui ci siamo frequentate ho imparato a conoscere una ragazza piena di verve e voglia di vita, spumeggiante e simpaticissima, spero di ritrovare presto quella Ilaria; questo è il mio augurio, rimettiti su, fallo anche per i tuoi piccoli, che hanno bisogno di avere accanto la loro mamma serena e sorridente come sempre. ti voglio bene, amica mia, ti abbraccio forte, a presto,
Annamaria ;)
-
Ciao Ilaria, noi ci conosciamo poco e io non posso capire in pieno la tua difficoltà oltre alla perdita di una persona di cui parli.
Il dolore tormenta ma una cura fondamentale viene proprio dai figli....io ho avuto, come tante, momenti difficili e bui in cui però il fatto di avere due figli da seguire mi ha aiutato a concentrarmi su di loro mettendo un pò a parte le altre cose.
Lo so che non è una risoluzione ma loro intuiscono i disagi con un fiuto eccezionale.
Datti forza Ilaria, puoi trovarla solo in te....e se hai voglia di parlarne io ci sono.
Un abbraccio e un bacione enorme
Patrizia
-
Ciao Ciana
dai fatti forza, siamo tutte con te e ti vogliamo bene
Margherita
-
Carissima Ciana,
comincio a rivederti... quella " parabolica " mi ha strappato un sorriso ;)
Un saluto particolarmente abbraccioso e tanti bacioni - oni - oni!!!!
(l'ho scritto in rosa per via della "vie en rose" che ti auguro di ritrovare al più presto)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Ciana
.... ce la farò!!!!!!!!!!!
Mi piace sottolineare questa tua frase...e vista la tua vitalità e, secondo me, la tua determinazione
non dubito che cosi sarà.
W i "Ciani"! :) ;)
-
eh ke dire..... adesso mi sento meglino.... forse anke riuscire a fogare un po' la rabbia ke ho dentro mi ha sollevata.....si stanno muovendo delle cose e spero ke al + presto le persone ke mi rodono dentro escano definitivamente dalla mia ..... così da ripartire in quarta.....
avete ragione da una parte ifigli ti sukkiano il sngue ma dall'altra sono la terapia migliore
grazie a tutte raga e ammy vvb
-
Questo momento grigio passerà presto:tornerà a brillare il sole il cielo diventerà azzurro e presto scorderai questi giorni tristi........
un caloroso abbraccio, Lina :lol: :P :lol: :P
-
Scusa Ila, non conoscevo la situazione :oops: , l'unica cosa che mi sento di fare adesso è :un tifo da stadio:
forza Ilaria !!!
-
ciao sono sofia,non so che cosa ti è successo ,ma ti voglio dire solamente che non sei sola ,hai la tua famiglia e i tuoi amici ,ma c'è uno che non ti abbandonerà MAI , è il nostro padre celeste, DIO .Ti è vicino e ti sorregge ,ti ama .Fidati del suo amore ,e offri le tue sofferenze a lui ,vedrai che ti aiuterà .una notte un uomo fece un sogno .
Sognò di passeggiare lungo la spiaggia con il Signore.
In cielo balenavano scene della sua vita.
Per ciascuna scena notò due serie di orme sulla sabbia:
una apparteneva a lui e l’altra al Signore.
Quando gli fu balenata davanti agli occhi l’ultima scena,
si voltò a guardare le orme
e notò che molte volte lungo il cammino vi era una sola serie di impronte.
Notò anche che questo avveniva durante i periodi più sfavorevoli
e più tristi della sua vita.
Ne rimase disorientato e interrogò il Signore.
“Signore, tu hai detto che se io avessi deciso di seguirti,
tu avresti camminato tutta la strada accanto a me,
ma io ho notato che durante i periodi più difficili della mia vita
vi era una sola serie di orme.
Non capisco perché,
quando avevo più bisogno di te,
mi hai abbandonato.”
Il Signore rispose:
“Mio amato figlio, io ti voglio bene e non ti abbandonerei mai.
Durante i tuoi periodi di dolore e sofferenza,
quando vedi solo una serie di orme,
quelli sono i periodi in cui io ti ho portato in braccio.”
8
-
Ilaria, siamo nella stessa barca. Tu sicuramente sei stata più coinvolta di quanto lo sia io, ma se io sto così male per una persona che era una str.., che per me era meno di niente, che nella mia vita non è mai esistita ma che alla mia vita futura ha fatto così tanto male, allora posso capire come puoi sentirti tu, che sei stata colpita da un lutto molto più vicino a te del mio. Sofia, io non sono certo definibile cristiana praticante, con Dio ho un pessimo rapporto e non ho difficoltà a riconoscerlo da quando ho abortito la 2 volta e poi, basta così, il mio maggiore desiderio rimarrà tale, però devo dire che è molto bello ciò che hai scritto. Ilaria, la vita va avanti e almeno tu hai due tesori che hanno bisogno di te e su cui puoi riversare tutto il tuo amore! Domani starai meglio, vedrai. Un bacione.
-
grazie solfia delle parole bellissime... ank'io nn ero molto di kiesa ma col catekismo del cry e il mercatino pro oratorio mi sono avvicinata un po' di +
un bacio anke a te dany
-
Ila ho letto solo adesso, su dai fatti forza sono con te, ti sto vicina anche se per via "etere". un bacione
-
anch'io ho letto solo ora...........
ti mando solo un baciotto grosso grosso grosso
dai, ilaria, aspetto un sorriso
eralda
-
ci sono raga...... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: