Un felice e sherzoso martedì grasso a tutte!
Mangiamo sfrappole, castagnole, frittelle.. e chi più ne ha più ne metta... alla dieta penseremo domani!
5xyo56t[1].gif
saluti.jpg
Visualizzazione Stampabile
Un felice e sherzoso martedì grasso a tutte!
Mangiamo sfrappole, castagnole, frittelle.. e chi più ne ha più ne metta... alla dieta penseremo domani!
5xyo56t[1].gif
saluti.jpg
buon carnevale anche da parte mia
Buon carnevale anche da parte mia ,buone frittelle a tutti.
ciao elena,.
ohi come sono d'accordo su ".ci penseremo domani!!!" baci
buona abbuffata a tutte!!! Questa sera viene il mio nonno e facciamo un super risotto alla mantovana prima della Quaresima... evvai!!!
Buon martedi' grasso anke da parte mia... augurissimi... skiki ;)
Ciao ,
augurandovi di trascorrere una festosa giornata di carnevale allego un arlecchino ... per festeggiare !!! ciao :D
Barbie
buon martedì grasso a tutti
Augurissimi a tutteeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! :mrgreen:
buon carnevale a tutte! attenzione non alla dieta !!!! ma agli skerzi,ciao Elettra.
Auguriii a tutteee..!!!!!!!!!!!!!
buon carnevale a tutteancheda partemia!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D :D
Buon Carnevale!!!
buon martedi grasso a tutte :) :) :) e buona abbuffata :P :P :P
Simona
Felice martedi grasso e sane abbuffate a tutte! :)
A proposito di quello che dice Malu' che ne direste di elencare i dolci tipici del Carnevale e, volendo, anche altre cose inerenti agli usi e costumi di questa ricorrenza?.... ovviamente ognuna lo farebbe della propria città o paese.Citazione:
Originariamente Scritto da Malù
In considerazione che è una festività che sta andando sempre piu' in disuso....trovo che sarebbe una cosa simpatica e culturalmente interessante.
Teniamo vive le nostre tradizioni! ;)
Daccordissima con l'ammy...le tradizioni sono importantissime! ;)
OK Ammy,
dove le mettiamo?
Potresti inventare una nuova parte del forum che potrebbe chiamarsi " Le nostre tradizioni " o " W le tradizioni " ( per ora mi sono venuti in mente solo questi)
Ti facciamo sempre lavorare, vero?
saluti.jpg
Bene Malù....mi hai dato un idea per una nuova sezione del sito che stiamo preparando, appena pronta vi aggiornero'.
;)
Mio marito dice che sono un pozzo di idee, quando a lavorare poi sono gli altri!! :mrgreen: :mrgreen:
saluti.jpg
:lol: ....dovresti dirgli: se non ci fosse la mente... le braccia erano sempre disoccupate. :mrgreen:
Grazie del consiglio! Lo farò :mrgreen:
saluti.jpg
Come promesso ecco pronto il nuovo lavoro, quindi, qualora qualcuna vorrebbe evidenziare tutto cio' che sia inerente alle tradizioni locali (a "360°") puo' farlo qui(anche in forma anonima): W le Tradizioni.Citazione:
Originariamente Scritto da Malù
Vi invito a visitare anche le altre categorie della nuova sezione Emozioni del sito.